La mia piu grossa preoccupazione e che giunti al punto dell'approvazione del decreto ,tra 60 gg, lo blindino come hanno gia fatto con il decreto sull'abolizione dell'ici eliminand di fatto la discussione del parlamento sui singoli emendamenti ponendo la fiducia sul provvedimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Sono intervenuto poche volte perchè finora ho aspettato gli sviluppi
Ora basta però sono tra quelli che di sicuro rientravano tra i 465, sono 1012 in graduatoria quindi vi potete immaginare l' incazzatura per me e per tutti voi.
Mi sono iscritto anche io al comitato e sono pronto a lottare contro questa farsa di decreto
Marco Dianzani
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioLa mia piu grossa preoccupazione e che giunti al punto dell'approvazione del decreto ,tra 60 gg, lo blindino come hanno gia fatto con il decreto sull'abolizione dell'ici eliminand di fatto la discussione del parlamento sui singoli emendamenti ponendo la fiducia sul provvedimento
Non stanno troppo a cincischiare..
Cercheremo di ottenere un emendamento da parte del governo..
Commenta
-
forza ragazzi
Stamattina ho scritto anche al deputato piacentino del Pdl Tommaso Foti.
Ecco la sua risposta:
Da: Tommaso Foti
A: filtrading@libero.it Cc:
Oggetto: Re: Messaggio dal sito tommasofoti.com Ricevuto il: 28/06/08 11:28
Se le coser stanno come Lei rappresenta ritengo che non vi debbano essere cause ostative all'effettuazione delle assunzioni presso l'Agenzia delle Dogane.
Cordiali Saluti.
Tommaso Foti
----- Original Message -----
From: filtrading@libero.it
To: [Info Tommasofoti.com]
Sent: Saturday, June 28, 2008 11:16 AM
Subject: Messaggio dal sito tommasofoti.com
L'utente inoltra il seguente messaggio:
Commenta
Commenta