annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La mia piu grossa preoccupazione e che giunti al punto dell'approvazione del decreto ,tra 60 gg, lo blindino come hanno gia fatto con il decreto sull'abolizione dell'ici eliminand di fatto la discussione del parlamento sui singoli emendamenti ponendo la fiducia sul provvedimento

    Commenta


      E questa non credo sia una prospettiva inverosimile, ma molto concreta

      Commenta


        ragazzi sono riuscito a fissare un appuntamento con il segretario ragionale di MPA della regione lazio, nonchè capogruppo regionale, credo che lui possa contattarepersonalmente Lombardo.
        l'appuntamento è per mercoledì 2 luglio a roma ore 17.30. chi può venire con me???

        Commenta


          Sono intervenuto poche volte perchè finora ho aspettato gli sviluppi
          Ora basta però sono tra quelli che di sicuro rientravano tra i 465, sono 1012 in graduatoria quindi vi potete immaginare l' incazzatura per me e per tutti voi.
          Mi sono iscritto anche io al comitato e sono pronto a lottare contro questa farsa di decreto
          Marco Dianzani

          Commenta


            studioaperto@mediaset.it

            Commenta


              direttoreweb@ilgiornale.it

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                La mia piu grossa preoccupazione e che giunti al punto dell'approvazione del decreto ,tra 60 gg, lo blindino come hanno gia fatto con il decreto sull'abolizione dell'ici eliminand di fatto la discussione del parlamento sui singoli emendamenti ponendo la fiducia sul provvedimento
                E purtroppo credo che sia certo al 90%..
                Non stanno troppo a cincischiare..
                Cercheremo di ottenere un emendamento da parte del governo..

                Commenta


                  forza ragazzi

                  Stamattina ho scritto anche al deputato piacentino del Pdl Tommaso Foti.
                  Ecco la sua risposta:

                  Da: Tommaso Foti
                  A: filtrading@libero.it Cc:
                  Oggetto: Re: Messaggio dal sito tommasofoti.com Ricevuto il: 28/06/08 11:28




                  Se le coser stanno come Lei rappresenta ritengo che non vi debbano essere cause ostative all'effettuazione delle assunzioni presso l'Agenzia delle Dogane.
                  Cordiali Saluti.
                  Tommaso Foti

                  ----- Original Message -----
                  From: filtrading@libero.it
                  To: [Info Tommasofoti.com]
                  Sent: Saturday, June 28, 2008 11:16 AM
                  Subject: Messaggio dal sito tommasofoti.com

                  L'utente inoltra il seguente messaggio:

                  Commenta


                    redazione@libero-news.eu

                    Commenta


                      Ma secondo me bisognerebbe bombardare anche la funzione pubblica, a raffica. Secondo me potrebbe fare una circolare di sua iniziativa, il parere no, ma la circolare si!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X