annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi siete tutti dileguati?
    Ho detto qualcosa che non va?

    Commenta


      Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
      elias e crimi mi rispondete per favore, grazie
      P.S non serve studiare ammazzarsi per esame avv. è una lotteria lo scritto e l'orale pure.
      vi andrà bene se farete capire alla commissone che non sarete suoi rivali ma farete gli impiegati.. come dsarà d'altronde
      Lo so benissimo, quasi 3 anni di frequentazione di Avv. ti segnano. E sinceramente di fare l'AVV. mi va poco.
      E infatti per lo scritto ho fatto il minimo indispensabile.
      Anche perchè avevo da poco sostenuto l'orale in AE, quindi i libri più che studiarli li buttavo via.
      Poi se nel frattempo santa AD mi fa la grazia di una raccomandata, all'orale glielo faccio capire io come farò il piegato. Ma all'AD!
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Complimenti anche a voi Crimi ed Elias!

        Elias, se ho capito bene sei attrono alla posizione 1600, tocca quello che vuoi ma sarei ottimista al posto tuo.

        Crimi, ho fatto l'esame a Palermo, siamo passati in circa 1.200! Ritengo quindi che l'orale sarà tosto, c'è il rischio che ne facciano fuori un buon 50%. Quindi ahimè, mi tocca studiare seriamente, non posso frami sfuggire questa opportunità. A Torino ho fatto il concorso in Ae. E' proprio una bella città, magari il prossimo anno.....

        Commenta


          X Elias
          Anch'io per lo scritto avevo fatto pochino, ma credo che per l'orale sia un pò più tosta!
          In realtà nemmeno io ho in programma di fare l'avvocato, però è chiaro che quando ti trovi in questa situazione, se non studi ti senti di buttare via una possibilità, dogane o non dogane.
          Ma poi se sei intorno al 1600 secondo me non devi temere più di tanto! Vedrai che rientrerai!

          x Alex
          Torino è molto bella ma, essendo di origine sicule (milazzo per la precisione) propendo verso la tua terra. Da noi eravamo in circa 2.000 e dovrebbero averne ammessi un bion 40%. Temo lo stangatone all'orale!

          Commenta


            incrociamo le dita! Il comunicato di ieri, la partita dell'Italia e il risultato dello scritto, quanta adrenalina in queste 48 ore! Oggi presentano anche il dpef, sarei curioso di leggerlo per intero, così, tanto per stare + tranquillo.
            Vado a studiare, mi sono già in parte congedato dall'avvocato.
            In bocca al lupo a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
              così però se primi di luglio vero che si prende servizio, rischio e ci chimano la settimana prox rischio di avere uno stipendio e mezzo di penalizzazione......non so sre mi spiefgo..
              luca anche io sono dell'idea no raccomandata no party!!!! in questi mesi abbiamo visto di tutto e di piu. sgrat sgrat. io ho 30 gg di preavviso, ma neanche finche non mi arriva la raccoamandata non mi dimetto manco se mi sparano...

              Commenta


                Dal sole 24 ore..a proprosito del dpef

                "Il pacchetto di misure predisposto dal ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, prevede altresì l'incremento del 10% delle risorse attualmente destinate al potenziamento della lotta antievasione. Il provvedimento rilancia la partecipazione diretta dei Comuni nella caccia agli evasori, già prevista dalla Finanziaria 2005. Confermato l'accertamento con adesione semplificato per i contribuenti sottoposti a controlli, che hanno maggiori imposte accertate fino a 20-25mila euro".

                Commenta


                  Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
                  Cari Amici E Colleghi Ormai Vi Chiamo Così, Innanzitutto Non Preoccupatevi Per L'orale Da Avv.: Quasi Una Formalità, Fatto Lo Scritto Avete Superato L'80% Della Prova.


                  Più o meno: l'anno scorso a Torino ne han fatti fuori il 50% all'orale!
                  Speriamo!
                  Io sono tra quelli (il 50% di quelli fatti fuori...). In effetti, almeno a Torino, l'orale è tutt'altro che una formalità! Quando ho passato lo scritto tutti a dirmi: "il + è fatto, vai tranquillo". E quest'anno uguale. Ed io con la mano in tasca...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                    Io sono tra quelli (il 50% di quelli fatti fuori...). In effetti, almeno a Torino, l'orale è tutt'altro che una formalità! Quando ho passato lo scritto tutti a dirmi: "il + è fatto, vai tranquillo". E quest'anno uguale. Ed io con la mano in tasca...
                    Infatti!
                    Per me è la prima volta ma anch'io credo che seghino! Sai darmi qulache consiglio per quest'esame nell'attesa che tutti i chiamati alle dogane rinuncino (tranne gli amici del forum ovviamente) e la graduatoria scorra più velocemente di una slot machine?????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Ma sì dai che entri subito!! tra un mese a firmare?

                      Spero di raggiungerti a settembre dopo una grande e meritata vacanza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X