annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica è che il dott. Cefalo...si colleghi e abbia delle notizie...per noi....altrimenti sarà un altro weekend di incertezza....

Mah...stiamo facendo l'impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      E allora caro Angel invece di dire tu non compredi... perchè non fai come me....che ho solo un'ora di pausa.. da lavoro e la passo chiamando le dogane cercando di reperire informazioni.. non voglio un grazie... ma pure questa che non mi comprendi no!!!!
      Secondo te.. dovevi dirmelo tu di chiedere dei numeri????
      Un minimo di cervello ce l'ho! Grazie!
      Ho chiesto più di una volta.. ma non mi ha voluto rispondere.. che facevo gli puntavo una pistola alla testa? Mi ha detto che non poteva dirmi cosa ha scritto sul comunicato perchè lo deve firmare il direttore e quindi può subire delle variazioni. Mi ha detto nei prossimi giorni sarà online conterrà il come il quanto e il quando delle assunzioni. Siate fiduciosi stiamo lavorando per voi.
      Solo su mie continue insistenze abbiamo avuto questo siparietto sull'estate.. e solo così ho potuto rubarle questa informazione.
      Angel prova tu a sapere il quantum
      grazie mille per le preziose informazioni. non creiamo inutili polemiche. siamo tutti stanchi e nervosi. io stesso questa mattina stavo per litigare in chat con il mio compaesano peppe sulle modalità di una possibile protesta a roma per il 26. siamo tutti tesi, cerchiamo di non litigare. anche io non mi fido piu di nulla e nessuno ma quelle poche volte che ci sono buone notizie godiamocele per un po. la gnerre per una volta ha detto fine luglio e non settembre. e gia qualcosa e poi il comunicato esiste e non è immaginazione. ancora grazie alissandro. teniamoci la rabbia per organizzare un'eventuale protesta ma non per litigare tra di noi.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        L'unica è che il dott. Cefalo...si colleghi e abbia delle notizie...per noi....altrimenti sarà un altro weekend di incertezza....

Mah...stiamo facendo l'impossibile!
        Per la serie:CEFALO, SE CI SEI, BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per Peppe: Che Ne Pensi Delle Parole Della Gnerre???
          Io Voglio Credere Che Sia Stata Sincera!!!
          Forse Non Si E' Pronunciata Sui Numeri Perche' E' Un Dato Che Potrebbe Essere Variato Dal Direttore..quindi Ha Preferito Tutelare La Sua Posizione...o No?

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
            Per Peppe: Che Ne Pensi Delle Parole Della Gnerre???
            Io Voglio Credere Che Sia Stata Sincera!!!
            Forse Non Si E' Pronunciata Sui Numeri Perche' E' Un Dato Che Potrebbe Essere Variato Dal Direttore..quindi Ha Preferito Tutelare La Sua Posizione...o No?
            Che credere? Mah...aspettiamo e speriamo fiduciosi che si diano una mossa...

Commenta

Anche io sono circa 2 anni che sto dietro a sta storia...credimi Angel come del resto tu...ricordo molto bene i periodi bui...ed è normale pensare sempre al peggio... il mio messaggio intendeva solo infondere un'po' di ottimismo...che serve a tutti noi per continuare a lottare..Tutto lì niente di personale con te..

Commenta

I miei cari amici Peppe Ferrux e Salpa sono stati grandiosi!!! In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere Ciciuzzo che è una persona simpaticissima e deliziosa ed a questo punto sapete che vi dico? Ringrazio le Entrate e le Dogane che mi hanno consentito di conoscere tutti voi!!! Notte, cari colleghi doganieri..............

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  I miei cari amici Peppe Ferrux e Salpa sono stati grandiosi!!! In questi giorni ho avuto il piacere di conoscere Ciciuzzo che è una persona simpaticissima e deliziosa ed a questo punto sapete che vi dico? Ringrazio le Entrate e le Dogane che mi hanno consentito di conoscere tutti voi!!! Notte, cari colleghi doganieri..............
                  ciao gugga! quindi ti hanno preso alle dogane? Sono proprio contenta x te..in bocca al lupo...

Commenta

per selvaggia

sta piglia' po' ****!

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
                      sta piglia' po' ****!
                      gugga parlava di colleghi doganieri quindi suppongo sia stata presa..tu che problemi hai?

Commenta

Sto operando...
                      X