teone grazie del chiarimento ma sapevo che funziona così. Il dubbio mi è sorto leggendo l'ultimo comunicato che invitava gli idonei di quelle regioni a mandare le racc.. Dice infatti che x tutte le altre non c'e bisogno. Ora volevo capire se x tutte intende tutte o intende tutte le altre di cui fanno parte i propri iscritti. È plausibile infatti che non ci sia neanche un sardo iscritto al comitato altrimenti probabilmente avrebbe invitato anche i sardi a fare altrettanto.. Mi piacerebbe sentire gugga a proposito delle destinazioni perché di recente ne ha parlato dirett con la cantilena..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
A questo punto mi pare chiaramente confermato quanto mi aveva detto tempo fa al telefono il dott. Fici: entro luglio avrebbero assunto dalla GN, o al massimo nella seconda metà dell'anno, ma chiaramente senza esaurirla...
Poi nel 2009, diceva, avrebbero chiamato ancora...spero che anche questo sia cosa vera...
Commenta
-
Riepilogo notizie ufficiose:
-numero assunti circa 480
-assunzione prevista per i primi di settembre
-assunzione di una piccola parte in luglio per regioni carenti
-buio sul criterio di assegnazione sia della quota di luglio che della restante di settembre
-attesa di un comunicato che ufficializzi le sopracitate assunzioni
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista di notizie ufficiose?
Commenta
-
Ciao ragazzi..è da 1 pò che non scrivo ma continuo a seguirVi..ho letto il comunicato del Comitato ma non è stato ufficializzato ancora dall'Agenzia delle Dogane...dato che sono idoneo in Umbria volevo sapere da Voi cosa fare..premettendo che non sono iscritto al Comitato(sono in fondo alla graduatoria)...grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioRiepilogo notizie ufficiose:
-numero assunti circa 480
-assunzione prevista per i primi di settembre
-assunzione di una piccola parte in luglio per regioni carenti
-buio sul criterio di assegnazione sia della quota di luglio che della restante di settembre
-attesa di un comunicato che ufficializzi le sopracitate assunzioni
Qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista di notizie ufficiose?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiox azzurro chiamali e senti cosa ti dicono..
Commenta
-
x azzurro... Boh!! Ho già manifestato il dubbio sul forum.. C'e chi ha detto che il comitato non fa beneficenza e chi sostiene che il comitato lavora solo x i propri iscritti.. Non saprei se vale x tutti, il consiglio sicuram x te vale se sei idoneo umbria.. Si sono numeri del comitato, chiamali tranquillo al max ti propongono l'iscrizione se t'interessa..
Commenta
Commenta