annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    teone grazie del chiarimento ma sapevo che funziona così. Il dubbio mi è sorto leggendo l'ultimo comunicato che invitava gli idonei di quelle regioni a mandare le racc.. Dice infatti che x tutte le altre non c'e bisogno. Ora volevo capire se x tutte intende tutte o intende tutte le altre di cui fanno parte i propri iscritti. È plausibile infatti che non ci sia neanche un sardo iscritto al comitato altrimenti probabilmente avrebbe invitato anche i sardi a fare altrettanto.. Mi piacerebbe sentire gugga a proposito delle destinazioni perché di recente ne ha parlato dirett con la cantilena..

    Commenta


      A questo punto mi pare chiaramente confermato quanto mi aveva detto tempo fa al telefono il dott. Fici: entro luglio avrebbero assunto dalla GN, o al massimo nella seconda metà dell'anno, ma chiaramente senza esaurirla...
      Poi nel 2009, diceva, avrebbero chiamato ancora...spero che anche questo sia cosa vera...

      Commenta


        Riepilogo notizie ufficiose:

        -numero assunti circa 480
        -assunzione prevista per i primi di settembre
        -assunzione di una piccola parte in luglio per regioni carenti
        -buio sul criterio di assegnazione sia della quota di luglio che della restante di settembre
        -attesa di un comunicato che ufficializzi le sopracitate assunzioni

        Qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista di notizie ufficiose?

        Commenta


          Ciao ragazzi..è da 1 pò che non scrivo ma continuo a seguirVi..ho letto il comunicato del Comitato ma non è stato ufficializzato ancora dall'Agenzia delle Dogane...dato che sono idoneo in Umbria volevo sapere da Voi cosa fare..premettendo che non sono iscritto al Comitato(sono in fondo alla graduatoria)...grazie..

          Commenta


            x azzurro chiamali e senti cosa ti dicono..

            Commenta


              Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Riepilogo notizie ufficiose:

              -numero assunti circa 480
              -assunzione prevista per i primi di settembre
              -assunzione di una piccola parte in luglio per regioni carenti
              -buio sul criterio di assegnazione sia della quota di luglio che della restante di settembre
              -attesa di un comunicato che ufficializzi le sopracitate assunzioni

              Qualcuno vuole aggiungere qualcosa alla lista di notizie ufficiose?
              Solo una osservazione: se a luglio trovano qualcuno disposto a fare affiancamento nelle regioni carenti di personale, qualcuno lo potrebbero trovare anche nelle regioni dove ci sono meno carenze e, quindi, chiamare tutti quelli che hanno in mente di chiamare entro luglio senza perdere ulteriormente tempo.
              Bring the boys in AD

              Commenta


                x Elias

                Sono d'accordo non capisco lo sdoppiamento o tutti a luglio o tutti a settembre

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  x azzurro chiamali e senti cosa ti dicono..
                  Nanni...ho tel ma non ho capito bene..sono numeri del comitato???xkè non sono iscritto...ma credo che che questo comunicato valga x tutti, anche i non iscritti al comitato , non credi?

                  Commenta


                    Mi sembra veramente strana questa cosa, un pezzo a luglio, un pezzo a settembre...anche a messo che sia così dovranno emettere uno straccio di comunicato ufficiale, altrimenti la trasparenza dove va a finire????

                    Commenta


                      x azzurro... Boh!! Ho già manifestato il dubbio sul forum.. C'e chi ha detto che il comitato non fa beneficenza e chi sostiene che il comitato lavora solo x i propri iscritti.. Non saprei se vale x tutti, il consiglio sicuram x te vale se sei idoneo umbria.. Si sono numeri del comitato, chiamali tranquillo al max ti propongono l'iscrizione se t'interessa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X