annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'apprezzamento aidilm!!! Ma non bisogna dimenticare il poeta del forum... in nostro Niko78

O divina Rosa, come potrei non decantare
    Le gesta tue, che il nome mio fai rimembrare

E mi unisco ad aidilm, mentre scrivo in poltrona
    Che sarà piacer mio, incontrarvi di persona
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
      Ragazzi...davvero un grazie sentito a tutti coloro che in questa situazione hanno combattuto ANCHE per noi!!!GRAZIE DI CUORE..
      Beh.. Per iniziare a conoscerci potremmo mettere la ns foto al posto dell'avatar...
      Magari con la faccia un pò incazzata, tanto per far intimorire un pò gli infiltrati dell'AD...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Beh.. Per iniziare a conoscerci potremmo mettere la ns foto al posto dell'avatar...
        Magari con la faccia un pò incazzata, tanto per far intimorire un pò gli infiltrati dell'AD...
        Si ma togliere spider pork di questi tempi... non si sa quali potrebbero essere le ripercussioni

Commenta

Anch'io non vorrei togliere il mio campioncino del mondo...
          E poi fra 3 settimane cominciano gli Europei!!!

Commenta

Not. 345/2008 - DPEF - Un anticipo di Finanziaria Notiziario n. 345 del 21 maggio 2008

DPEF
            UN ANTICIPO DI FINANZIARIA

Il 20 maggio u.s., il Ministro dell’economia Giulio Tremonti, al termine dell’incontro tenutosi a Palazzo Chigi in vista del Consiglio dei ministri che si terrà a Napoli, ha dichiarato che, quest’anno, il Dpef, a cui sta già lavorando il sottosegretario all’economia Giuseppe Vegas, sarà affiancato da un provvedimento legislativo in modo da renderlo immediatamente esecutivo, una sorta di “Finanziaria 2009 anticipata”.

Il decreto verrà emanato nel mese di giugno p.v. e “riguarderà le banche, i petrolieri e tutti i soggetti che hanno beneficiato dell’andamento della congiuntura economica internazionale” e conterrà misure fiscali e di rilancio dell’economia.
            Il tutto sarà poi affiancato da un programma di liberalizzazioni, semplificazioni e privatizzazioni al piano triennale di stabilizzazione della finanza pubblica.
            L’obiettivo finale è quello di recuperare risorse per un ammontare che si stima tra i 20 e i 30 miliardi, nel triennio 2009-2011, in modo da mantenere gli impegni di finanza pubblica assunti con Bruxelles dal governo Prodi.

Commenta

Possiamo puntare già su questa PREFINANZIARIA sui fondi x le assunzioni 2009?

Commenta

Sfogo

Ragazzi io sono un pò preoccupato. Non voglio diffondere pessimismo e per favore cercate di capirmi e rassicurarmi, se potete.
                Mi continuano a ronzare in testa certe cose. Insomma, i conti non mi tornano.
                -Com'è possibile che l'AD non sappia ancora quanto costa un suo CFL? Hanno già assunto gli idonei Ad e, come dice Cefalo, a chi glielo paga lo stipendio a questi?
                La sensazione che ho è che ci stiano tirando per il ****, per prendere tempo. Non è che il insieme al DPF che il nuovo governo varerà ci metteranno anche una bella coltellata alle nostre spalle? Già si sente parlare di riduzione di spesa per i ministeri. é possibile che la finanziaria 2008 venga ridimensionata?
                -Stavo controllando le telefonate fatte alla Gnerre. La prima è di fine febbraio,(55 giorni dopo l'entrata in vigore della finanziaria) e allora si parlava di circa 750 assunzioni, di piano di riparto e della necessità di aspettare 2/3 settimane per l'esatta quantificazione. Poi si disse 320 assunzioni dalla GN, poi scese a 250 + rinuncie entro giugno. Al 21 maggio non si sa ancora se la graduatoria sia passata all'ad e se la gn pubblicatain internet sia quella valida anche per le nostre assunzioni (SIC!!) e quando avverranno ( se avverranno?!) le nostre assunzioni.
                Oggi, dopo un periodo in cui mi ero ripromesso di non rompere, ho provato a chiamare in Ad, ma nessuno mi ha risposto. Ora,è vero che viviamo in un paese che non è capace neanche di raccogliere la ***** che lascia per strada, ma è davvero possibile che tutto questo si possa spiegare con l'inefficienza amministrativa e che invece non eseista una volontà (politica) di cambiare le carte in tavola?
                Grazie a chi mi vorrà rispondere / rassicurare?

Commenta

Caro Gian io sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che l'Ad ancora non ci sappia dire quanto costa un CFL.
                  Credo che in questo momento dobbiamo tenere aperti tutti i canali che abbiamo per far si di giungere ad una felice conclusione per tutti.
                  Ripeto la base di 250 dalla GN mi sembra striminzita e aspetto di sapere il costo di un Cfl.
                  Penso di debba agire per vedere se i nuovi ministri e i nuovi direttori possono bloccare il concorso (anche se mi sembra difficile).
                  Al momento sono rimasti poco più di 1000 idonei da sistemare, se l'AE non avesse bandito il concorso saremmo già a lavorare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Si ma togliere spider pork di questi tempi... non si sa quali potrebbero essere le ripercussioni
                    assolutamente no!!!!! non togliere spider pork !!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io sono un pò preoccupato. Non voglio diffondere pessimismo e per favore cercate di capirmi e rassicurarmi, se potete.
                      Mi continuano a ronzare in testa certe cose. Insomma, i conti non mi tornano.
                      -Com'è possibile che l'AD non sappia ancora quanto costa un suo CFL? Hanno già assunto gli idonei Ad e, come dice Cefalo, a chi glielo paga lo stipendio a questi?
                      La sensazione che ho è che ci stiano tirando per il ****, per prendere tempo. Non è che il insieme al DPF che il nuovo governo varerà ci metteranno anche una bella coltellata alle nostre spalle? Già si sente parlare di riduzione di spesa per i ministeri. é possibile che la finanziaria 2008 venga ridimensionata?
                      -Stavo controllando le telefonate fatte alla Gnerre. La prima è di fine febbraio,(55 giorni dopo l'entrata in vigore della finanziaria) e allora si parlava di circa 750 assunzioni, di piano di riparto e della necessità di aspettare 2/3 settimane per l'esatta quantificazione. Poi si disse 320 assunzioni dalla GN, poi scese a 250 + rinuncie entro giugno. Al 21 maggio non si sa ancora se la graduatoria sia passata all'ad e se la gn pubblicatain internet sia quella valida anche per le nostre assunzioni (SIC!!) e quando avverranno ( se avverranno?!) le nostre assunzioni.
                      Oggi, dopo un periodo in cui mi ero ripromesso di non rompere, ho provato a chiamare in Ad, ma nessuno mi ha risposto. Ora,è vero che viviamo in un paese che non è capace neanche di raccogliere la ***** che lascia per strada, ma è davvero possibile che tutto questo si possa spiegare con l'inefficienza amministrativa e che invece non eseista una volontà (politica) di cambiare le carte in tavola?
                      Grazie a chi mi vorrà rispondere / rassicurare?
                      Scusami...ma è ferma volontà dell'AD assumerci in primis nel 2008..e cmq tutti nel triennio... Non essere pessimista...

Sgrat sgrat sgrat

Commenta

Sto operando...
                      X