annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia opinione è che in questo modo si fregheranno un sacco di soldi..
    per me vanno fatti 2 piani formativi...
    sarebbe giusto e logico....
    se il numero da chiamare è di 680.....
    non ne vedo il problema.....

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      elias.....dal film platoon...
      bravo bella scelta....
      purtroppo non fa una bella fine ,ma il film è eccezzionale...
      Si lo so. Il mio Vietnam è stato il concorso all'Ae e indovina chi nel mio film interpreta il personaggio di Tom Berenger...
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Questo in realtà si sapeva fin dall'inizio della storia.
        Le questioni da definire, con buona pace di chi pensa che i tempi saranno brevi, sono: le piante organiche, il numero definitivo di gente da chiamare (e per questo è necessario attendere le rinunce tra quelli che firmeranno il 3 giugno), il modo in cui sarà distribuita sul territorio questo nuovo personale, e l'elaborazione del piano formativo con la successiva autorizzazione da parte della Funzione Pubblica e/o del Ministero del Lavoro. Il tutto svolto da un'Ammnistrazione che sta dimostrando lavorare con tempi non propriamente veloci.
        Se vi sembra poco...
        Gianl, se, dunque, tu dovessi fare una previsione in ordine ai tempi per l'assunzione di noi idonei AE da parte delle Dogane, quale termine considereresti plausibile? Luglio, Settembre?

Commenta

a giugno ci debbono assumere...
          adesso basta...
          luglio, settembre...
          ma che stiamo dicendo.....
          il piano formativo per i loro lo hanno fatto in 5 giorni....
          diamine....
          sono stufo di aspettare.....

Commenta

a giugno ci debbono assumere...
            adesso basta...
            luglio, settembre...
            ma che stiamo dicendo.....
            diamine....
            sono stufo di aspettare.....
            Randal, capisco perfettamente il tuo stato d'animo: anche io spero con tutto il cuore che si inizi a lavorare questa estate! Ero solo curiosa di sapere l'idea che Gianl si è fatto sulla tempistica delle assunzioni. Se, poi, non ricordo male, la Gnerre disse che entro giugno volevano chiudere la questione, no? Cerchiamo di essere positivi e fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
              Gianl, se, dunque, tu dovessi fare una previsione in ordine ai tempi per l'assunzione di noi idonei AE da parte delle Dogane, quale termine considereresti plausibile? Luglio, Settembre?
              Beh, la previsione l'ho fatta qualche giorno fa e la ribadisco: se tutto va bene, fine luglio.
              Lieto di essere smentito dai fatti.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                Beh, la previsione l'ho fatta qualche giorno fa e la ribadisco: se tutto va bene, fine luglio.
                Lieto di essere smentito dai fatti.
                facciamo una scommessa.... io dico ultima settimana di giugno (cosa mettiamo in palio?)
                giusto per sdrammatizzare l'attesa.....

Commenta

Da dove lo hai dedotto?
                  Parte dei loro è stata chiamata a firmare il 21 aprile, per gli altri, hanno dovuto attendere l'autorizzazione per altre settimane, tanto che sono stati chiamati per il 3 giugno. E questa, per noi, è solo una delle tante variabili che devono essere risolte.

Commenta

per me vanno fatti 2 piani formativi...
                    sarebbe giusto e logico....
                    Spieghi dov'è la giustezza e le logicità?
                    La logica invece vuole che, stante il vincolo di presentazione di un piano formativo, è giusto che se ne presenti uno soltanto, visto che la procedura di assunzione è unica.
                    randal, l'ho già scritto altrove: dobbiamo ragionare su queste vicende in maniera più distaccata, e non farci prendere da particolarismi. A (molti di) noi fa comodo che l'AD chiami il prima possibile, magari spacchettando le assunzioni, ma ciò va in contrasto con il macchinoso iter burocratico. E tanto più l'iter è macchinoso, tanto più costa ripeterlo, tanto meno conviene, quindi, ripeterlo.

Commenta

ma perchè non presentano il primo piano formatico co i primi 450?
                      loro vogliono assumerci il più tardi possibile per fregarsi i soldi sottratti per altre assunzioni nostre...
                      noi stiamo soloa pregare....
                      queste dogane sono una delusione..
                      se no nera per il fatto che abbiamo bisogno di lavorare li avrei mandati a quel paese...
                      spero che brunetta licenzi i tanti fannulloni...che non ci fanno dormire la notte

Commenta

Sto operando...
                      X