annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    oh! Nico......
    peraltro io ho scritto erroneamente, la parola esatta è, essendomi documentato, bulldozer.
    pacem in terris...

Ora non sono stata a vedere le vocali e consonanti.. e ho pensato al cane ( http://www.psicologiacanina.it/main3articolo_bouledogueF.html)

Cmq vabbè l'esempio del cane andava bene lo stesso :-) Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
      se i tuoi calcoli si riveleranno esatti ergerò una statua in tuo onore!!! GIURO
      marmo di carrara, prego.
      fatecci cazzeggiare un pò che a giorni si riprende con le ansie, per adesso godiamoci il primo giorno dell'era Cefalo

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Forse volevi dire il bulldog...
        No penso sia anche un cane

http://www.psicologiacanina.it/main3articolo_bouledogueF.html

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio

In tal caso chiedo venia...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

dico l'ultima:
            a sto punto non se ne può più di faccine sorridenti e razze canine in questo forum
            e se sollevassimo un dibattito sulle macchine movimento terra...
            di cuore buona vita atutti

Commenta

è l'ultimissima (per oggi) giuro:
              che bello ch'è questo forum!!!!!!!!!

Commenta

Come cavolo si fa ad inserire un sondaggio???

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

Mi sembra che lo puoi inserire solo all'inizio di una conversazione...quindi dovresti aprire una apposita conversazione...cmq trovi di sicuro la risposta nelle FAQ...che sondaggio vuoi proporre?

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    quando apri una nuova discussione, sotto sotto, alla fine della schermata ti dice se vuoi inviare un messaggio
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

un caloroso abbraccio a tutti i compagni del forum!
                      Manco da un paio di settimane, sono stato fuori e poi mi si è rotto il pc. Oggi a pranzo mi sono letto tutti i post dal 25 aprile in poi...me li sono "spizzuliati" come un giocatore di poker con le sue carte. E' stato terribile, prima la calma piatta, poi la grande paura, la rabbia, poi la mail di Cefalo.

Ringrazio immensamente Peppe e Rosam per il loro instancabile lavoro, impareggiabili! Un grazie sincero anche al Dott. Cefalo che ha portato la nostra situazione all'attenzione dei direttori delle agenzie.

La mia previsione del 24/04 (464 assunzioni dalla GN) non è molto lontana dalla realtà. Sono contentissimo per voi e per me (1935 posizione). Arrivare alla posizione 1.600 è la condicio sine qua non per esser assunti il prox anno

Commenta

Sto operando...
                      X