annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Mi associo al saluto di folliola e soprattutto un augurio a tutte le mamme idonee Ae che sono tante e che hanno grinta da vendere!!!

Quoto! Auguri a tutte le mamme del forum

Commenta

Auguri Gugga!!!!! Sei la mamma di tutti noi

Commenta

peppe auguri per l'inter.......
        auguri a gugga!!!!

Commenta

RomaRoma, 4 mag. (Apcom) - Roberto Mancini non č rimasto sorpreso dalla sconfitta dell'Inter nel derby col Milan. "Sapevamo che poteva scapparci una sconfitta, il Milan si giocava tanto. Comunque non č successo niente, personalmente ho sempre pensato che lo scudetto poteva arrivare col Siena, arriverā domenica".........

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            RomaRoma, 4 mag. (Apcom) - Roberto Mancini non č rimasto sorpreso dalla sconfitta dell'Inter nel derby col Milan. "Sapevamo che poteva scapparci una sconfitta, il Milan si giocava tanto. Comunque non č successo niente, personalmente ho sempre pensato che lo scudetto poteva arrivare col Siena, arriverā domenica".........
            Scusate se mi intrometto, ma che vi ha fatto l'inter? Un minimo di solidarietā per noi interisti idonei ae. Sempre sofferenti!
            Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              Scusate se mi intrometto, ma che vi ha fatto l'inter? Un minimo di solidarietā per noi interisti idonei ae. Sempre sofferenti!
              Non solo sono idoneo AE, ma anche interista... Stendiamo un velo pietoso...altre che 5 maggio 2002, mi auguro che non ci sia un 18 maggio 2008 da ricordare in maniera nefasta...Che tentativo di suicidio...che potrebbe portare la firma di un certo Cuper...Solo a pensarci mi tremano le gambe... Speriamo che chiamino subito cosi mi scordo tutto...
              Ultima modifica di peppeferrux; 11-05-2008, 18:17. Motivo: errata corrige

Commenta

attenti ai gatti neri io tra poco vado a vedere la prima partita dell'avellino ai playoff di basket. se superiamo il turno l'anno prossimo l'avellino in eurolega!!!!! ma quando esce il cartello: sei su scherzi a parte ?????

Commenta

Vista l'apertura di questa parentesi calcistica non posso non sottilineare la grandissima vittoria del Napoli!!! Ragazzi č stata semplicemente una goduria !!!! Uno spettacolo con una cornice di pubblico fantastica! Grazie ad un immenso Hamsyk!!! Dedicata al Pampa!! Per il resto che dire...chi č il regista di questo finale di campionato,
                  Hitchcock?

Commenta

Ci sono anche io tra le mamme!! Grazie per gli auguri. Un bacio ai miei due piccoli bimbi e, visto che siamo in tema, forza Reggina!!!!

Commenta

Originariamente inviato da katuzzafemiota Visualizza il messaggio
                      Ci sono anche io tra le mamme!! Grazie per gli auguri. Un bacio ai miei due piccoli bimbi e, visto che siamo in tema, forza Reggina!!!!

Allora hai festeggiato alla grande con la salvezza raggiunta ...grazie al vostro Amoruso ho anche vinto il fantacalcio

Commenta

Sto operando...
                      X