Originariamente inviato da angy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioIl motivo è che non ci vogliono. Non sò il perchè ma pare sempre più evidente che sia così.."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggionanni, non è così, il piano aziendale redatto dall'agenzia delle dogane prevede espressamente l'impiego delle risorse stanziate dalla finanziaria per l'assunzione degli idonei delle graduatorie vigenti.
Commenta
-
Però ragazzi... è pur vero che quello che sappiamo proviene da una dir. regionale...non dalla direzione centrale...
Alla fine possono essere voci che circolano al suo interno...
Mi chiedo... c'è un atto formalizzato che prevede la ricollocazione?
Se non c'è... quant'anche fosse ci potrebbe essere un cambio di indirizzo non appena Visco se ne torna a casa...
Comunque... in passato mi è capitato di parlare con la dir Piemonte ed ero giunta alla conclusione che le dir regionali non sanno proprio nulla di ciò che accade a Roma... se poi la dir Lombardia rappresenta un'eccezione... mah...
Commenta
-
Sarebbe però del tutto illogico, le dogane hanno la possibilità di assumere in tempi (relativamente) rapidi personale nuovo, preparato, che ha studiato, per poter far fronte alle loro esigenze di personale e che fanno? Rinviano, usano cavilli ecc. ecc. sarebbero proprio come Tafazzi a questo punto.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioTi ho inviato una mail
in questi due gg sul forum faccelo sapere!!!
io ho ricevuto la e-mail di Peppebove e sinceramente non mi sembra che c sia niente di nuovo rispetto a quello postato da Muzio...
Contiamo su di te!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioSarebbe però del tutto illogico, le dogane hanno la possibilità di assumere in tempi (relativamente) rapidi personale nuovo, preparato, che ha studiato, per poter far fronte alle loro esigenze di personale e che fanno? Rinviano, usano cavilli ecc. ecc. sarebbero proprio come Tafazzi a questo punto.
Prima della pubblicazione del bando, angy e compare possono attestarlo, è stata postata l'indiscrezione della imminente pubblicazione del bando ed anche in tal caso molti hanno ritenuto di escludere logicamente tale ipotesi perchè non sarebbe convenuto all'Agenzia per ragioni economiche e di tempo.
La realtà ha superato ogni logica previsione."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
io so solo che il nostro arrivo dagli interni è visto malissimo, come più volte è stato ribadito su questo forum. i motivi sono due: 1. ci saranno meno straordinari 2. gli interni avrebbero voluto le assunzioni di assistenti tributari per fare maggiori passaggi di fascia all'interno.
io non credo che questo possa essere la causa delle ultime brutte notizie (che devono essere ancora giustificate). ma potrebbe essere anche una delle concause.
Commenta
-
Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggioscusate ragazzi visto che siete ben uinformati, ma il limite del 46 come voto c'è sempre?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta