annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
    non chiedetemi come lo so ma la maggior parte degli idonei lombardia sono andati a malpensa, Milano 1 e2 pochissimi 3 o 4 a Tirano se qs sono zone disagiate.............
    Ti ho inviato una mail

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      Il motivo è che non ci vogliono. Non sò il perchè ma pare sempre più evidente che sia così..
      nanni, non è così, il piano aziendale redatto dall'agenzia delle dogane prevede espressamente l'impiego delle risorse stanziate dalla finanziaria per l'assunzione degli idonei delle graduatorie vigenti.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        nanni, non è così, il piano aziendale redatto dall'agenzia delle dogane prevede espressamente l'impiego delle risorse stanziate dalla finanziaria per l'assunzione degli idonei delle graduatorie vigenti.
        sono alcuni funzionari che cnon ci vogliono. mi ricordo che uno di loro cercò di farmi perdere le speranze dicendo che ne avrebbero assunti solo 150. Ciciuzzo piu tardi ti rispondo alla mail

Commenta

Però ragazzi... è pur vero che quello che sappiamo proviene da una dir. regionale...non dalla direzione centrale...
          Alla fine possono essere voci che circolano al suo interno...
          Mi chiedo... c'è un atto formalizzato che prevede la ricollocazione?
          Se non c'è... quant'anche fosse ci potrebbe essere un cambio di indirizzo non appena Visco se ne torna a casa...
          Comunque... in passato mi è capitato di parlare con la dir Piemonte ed ero giunta alla conclusione che le dir regionali non sanno proprio nulla di ciò che accade a Roma... se poi la dir Lombardia rappresenta un'eccezione... mah...

Commenta

Sarebbe però del tutto illogico, le dogane hanno la possibilità di assumere in tempi (relativamente) rapidi personale nuovo, preparato, che ha studiato, per poter far fronte alle loro esigenze di personale e che fanno? Rinviano, usano cavilli ecc. ecc. sarebbero proprio come Tafazzi a questo punto.
            Bring the boys in AD

Commenta

scusate ragazzi visto che siete ben uinformati, ma il limite del 46 come voto c'è sempre?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Ti ho inviato una mail
                Ciao Peppe, avverto dai tuoi interventi che sei parecchio giù...ed è la cosa che più mi turba!!!sei sempre stato attivissimo in merito alla nostra assunzione...e percepire che inizi a crederci poco mi fa davvero preoccupare...ma ti prego se sai qualcosa in piu' rispetto a quello che è circolato
                in questi due gg sul forum faccelo sapere!!!
                io ho ricevuto la e-mail di Peppebove e sinceramente non mi sembra che c sia niente di nuovo rispetto a quello postato da Muzio...
                Contiamo su di te!!!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  Sarebbe però del tutto illogico, le dogane hanno la possibilità di assumere in tempi (relativamente) rapidi personale nuovo, preparato, che ha studiato, per poter far fronte alle loro esigenze di personale e che fanno? Rinviano, usano cavilli ecc. ecc. sarebbero proprio come Tafazzi a questo punto.
                  io ho smesso di utilizzare la logica per verificare una indiscrezione nel momento stesso in cui l'agenzia delle entrate ha indetto un nuovo concorso dopo qualche mese dall'approvazione della graduatoria del precedente concorso.
                  Prima della pubblicazione del bando, angy e compare possono attestarlo, è stata postata l'indiscrezione della imminente pubblicazione del bando ed anche in tal caso molti hanno ritenuto di escludere logicamente tale ipotesi perchè non sarebbe convenuto all'Agenzia per ragioni economiche e di tempo.
                  La realtà ha superato ogni logica previsione.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

io so solo che il nostro arrivo dagli interni è visto malissimo, come più volte è stato ribadito su questo forum. i motivi sono due: 1. ci saranno meno straordinari 2. gli interni avrebbero voluto le assunzioni di assistenti tributari per fare maggiori passaggi di fascia all'interno.

io non credo che questo possa essere la causa delle ultime brutte notizie (che devono essere ancora giustificate). ma potrebbe essere anche una delle concause.

Commenta

Originariamente inviato da kooki Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi visto che siete ben uinformati, ma il limite del 46 come voto c'è sempre?
                      Il limite c'è tuttora

Commenta

Sto operando...
                      X