annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    porca ***** ma che dobbiam fare?scrivete qualcosa pure sul forum che sto in ufficio....poroc cane bastardo

    Commenta


      la mia amica delle dogane mi ha confermato che ormai circolano voci della nostra assunzione ed anche un sindacalista con cui sono in contatto cadeva dalle nuvole e da per certo il nostro passaggio. Ma che succede?????

      Commenta


        caos calmo!!!sembra un film non si capisce + niente

        Commenta


          cronaca di un venerdì nero...

          ragazzi, raccolgo un pò di lucidità per dirvi cosa ne penso...Credo che qualcosa di strano e torbido si stia muovendo alle nostre spalle, probabilmente di natura politica...Non credo che nessuna ragione di natura tecnico-burocratica possa giustificare una così repentina inversione di tendenza...ragionate...fino a ieri tutto liscio, tutti davano notizie rassicuranti...oggi succede l'imponderabile...E sprofondiamo tutti nell'inferno...Allora, mai come ora mi rivolgo a tutti voi..La settimana prossima, se le nefaste previsioni odierne venissero confermate, coordiniamoci il più possibile e andiamo TUTTI a Roma, nessuno escluso..Non permetterò che per i capricci di qualche porco lurido infame mi venga/ci venga tolto il lavoro, dopo che per mesi ci stiamo sbattendo riponendo fino all'ultima goccia di speranza e fiducia...Non lo farò per lo meno senza combattere...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
            la mia amica delle dogane mi ha confermato che ormai circolano voci della nostra assunzione ed anche un sindacalista con cui sono in contatto cadeva dalle nuvole e da per certo il nostro passaggio. Ma che succede?????
            cara Angy, sei l'unico scorcio di luce..in questa giornata buia e tempestosa... la tua amica delle dogane...in che regione lavora? Hai altre news? Abbiamo bisogno di ossigeno!!!!!

            Commenta


              per me è ancbhe collegato il fatto di Visco e della pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi....Visco ha dato l'ultimo colpo di coda...e noi poveri idonei brancoleremo nel buoi...yo ormai non ho la forza nemmeno di incazzarmi...per sta graduatoria ho dovuto rinunciare ad una attività lavorativa ...ora nn so che dire

              Commenta


                Ma peppe scusa quali notizie ti hanno fatto sprofondare nel pessimismo più tragico. Cosa ti hanno precisamente confermato muzio e giuppo e soprattutto la direzione centrale (che è quella presumo che prende le decisioni) è al corrente di tutta questa situazione? Prima di divulgare notizie è opportuno verificarne l'attendibilità, e poi sono veramente notizie da prendere in considerazione oppure si tratta di voci di corridoio di una singola direzione regionale? Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  per me è ancbhe collegato il fatto di Visco e della pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi....Visco ha dato l'ultimo colpo di coda...e noi poveri idonei brancoleremo nel buoi...yo ormai non ho la forza nemmeno di incazzarmi...per sta graduatoria ho dovuto rinunciare ad una attività lavorativa ...ora nn so che dire
                  A chi lo dici..Io sono sei mesi che con sto tira e molla sto praticamente fermo..prima marzo poi aprile poi maggio...qua l'unica cosa che ne risente è la nostra "zona duodenale"...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    La cosa che rende la notizia credibile è il fatto che il direttore della lombardia abbia fatto riferimento ad una riunione tenutasi ad aprile, alla quale hanno partecipato pure i direttori regionali, ed in cui è stata disposta la ricollocazione del personale...

                    Commenta


                      alla fine si è fatto bene a seguire pure la strada del ricorso, fino adesso nno ho contribuito molto economicamante. domani farò un bel versamento. che ***** de storia!!!

                      ps sono disponibile ad andare a roma

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X