porca ***** ma che dobbiam fare?scrivete qualcosa pure sul forum che sto in ufficio....poroc cane bastardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
cronaca di un venerdì nero...
ragazzi, raccolgo un pò di lucidità per dirvi cosa ne penso...Credo che qualcosa di strano e torbido si stia muovendo alle nostre spalle, probabilmente di natura politica...Non credo che nessuna ragione di natura tecnico-burocratica possa giustificare una così repentina inversione di tendenza...ragionate...fino a ieri tutto liscio, tutti davano notizie rassicuranti...oggi succede l'imponderabile...E sprofondiamo tutti nell'inferno...Allora, mai come ora mi rivolgo a tutti voi..La settimana prossima, se le nefaste previsioni odierne venissero confermate, coordiniamoci il più possibile e andiamo TUTTI a Roma, nessuno escluso..Non permetterò che per i capricci di qualche porco lurido infame mi venga/ci venga tolto il lavoro, dopo che per mesi ci stiamo sbattendo riponendo fino all'ultima goccia di speranza e fiducia...Non lo farò per lo meno senza combattere...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiola mia amica delle dogane mi ha confermato che ormai circolano voci della nostra assunzione ed anche un sindacalista con cui sono in contatto cadeva dalle nuvole e da per certo il nostro passaggio. Ma che succede?????
Commenta
-
per me è ancbhe collegato il fatto di Visco e della pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi....Visco ha dato l'ultimo colpo di coda...e noi poveri idonei brancoleremo nel buoi...yo ormai non ho la forza nemmeno di incazzarmi...per sta graduatoria ho dovuto rinunciare ad una attività lavorativa ...ora nn so che dire
Commenta
-
Ma peppe scusa quali notizie ti hanno fatto sprofondare nel pessimismo più tragico. Cosa ti hanno precisamente confermato muzio e giuppo e soprattutto la direzione centrale (che è quella presumo che prende le decisioni) è al corrente di tutta questa situazione? Prima di divulgare notizie è opportuno verificarne l'attendibilità, e poi sono veramente notizie da prendere in considerazione oppure si tratta di voci di corridoio di una singola direzione regionale? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioper me è ancbhe collegato il fatto di Visco e della pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi....Visco ha dato l'ultimo colpo di coda...e noi poveri idonei brancoleremo nel buoi...yo ormai non ho la forza nemmeno di incazzarmi...per sta graduatoria ho dovuto rinunciare ad una attività lavorativa ...ora nn so che direAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta