Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
GUGGA ti quoto......così come straquoto sovversivo......il tuo post dovrebbe e potrebbe essere concluso con le parole dei senatori che hanno formulato l'emendamento contenuto nella finanziaria.....750 cfl alle entrate e 1100 alle dogane!!!!!
continuo a non capire perchè e percome, le dogane assumeranno meno cfl delle entrate pur avendo un qualcosa come 14 miliardi delle vecchie lire in più......non ragiono in termini personali ed egoistici, in quanto teoricamente dovrei rientrare nel numero in quanto 1422esimo in graduatoria.....però più che una presa per il **** tutto ciò E' UNO SCHIFO!!!!!
Commenta
-
Mi collego dopo un pò di tempo per motivi indipendenti dalla mia volontà..In primis un saluto a tutti i miei compagni...Poi...Ma...Non mi dite che non ce la facciamo neanche per fine maggio...Se continua così tra poco ci assumeranno giusto giusto per il pensionamento...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Rosa, hai proprio ragione: la nostra unica fonte di serenità potrebbe essere un comunicato ufficiale da parte delle Dogane circa: 1) la volontà di assumere idonei dalla graduatoria nazionale AE; 2) il numero minimo totale degli idonei AD e AE che l'Agenzia in questione intende assumere nel 2008; 3) la tipologia di progetto formativo e 4) (dulcis in fundo) l'eventuale rispetto o meno delle regioni per le quali gli idonei hanno concorso. Dubito che si avrà mai un tale comunicato!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioTi quoto in pieno Ester... il ritardo della GN è soltanto un espediente per arrampicarsi sugli specchi... siamo tutti laureati ed abbiamo un cervello che funziona...per questo io non credo che le informazioni avute telefonicamnete vengano travisate da qualcuno di noi... anche per il balletto dei numeri 300 è 300 e 250 è 250 non c'è molto da travisare... ci hanno indotto a beccarci tra noi fino all'assurdità che chi dice 300 è osannato da tutti e
magari chi è stato telefonicamente meno fortunato e si è sentito dire 250 viene aggradito!!!
dobbiamo esigere un comunicato ufficiale!!! non se ne può più...
Ma io credo che ci sia poco da fare, perchè nel nostro caso c'è l'assoluta mancanza di coordinamento e poca efficienza nel gestire i rapporti con l'Ad in una fase così delicata.
Tutte le notizie che abbiamo ottenuto sino ad ora sono il frutto del lavoro di coloro che, attaccandosi al telefono, hanno martellato la P.A. in questione e brancoliamo totalmente nel buio circa iniziative volte a fare luce su questa questione.
A questo punto, nessuno è più autorizzato a dire " non chiamate", per paura di disturbare gli addetti ai lavori, dal momento che abbiamo tutto il diritto di sapere cosa stanno tramando a Roma.
Commenta
-
Però purtroppo la finanziaria parlavo solo di 750 cfl alle entrate mentre i 1100 alle dogane si sono persi per strada.
Fa ancora più rabbia vedere come l'AE, dopo aver onorato la legge finanziaria, abbia bandito un nuovo concorso per 1180 posti invece di assumere noi poveri idonei.
Vorrei proprio sapere i costi del nuovo concorso per AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioPerò purtroppo la finanziaria parlavo solo di 750 cfl alle entrate mentre i 1100 alle dogane si sono persi per strada.
Fa ancora più rabbia vedere come l'AE, dopo aver onorato la legge finanziaria, abbia bandito un nuovo concorso per 1180 posti invece di assumere noi poveri idonei.
Commenta
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioPerò purtroppo la finanziaria parlavo solo di 750 cfl alle entrate mentre i 1100 alle dogane si sono persi per strada.
di certo il nuovo concorso non costerà du lire.......ma almeno consoliamoci con la prossima viina cacciata di romano.......è la seconda volta che viene defenestrato.....vai tremonti facce sognà!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioA questo punto, nessuno è più autorizzato a dire " non chiamate", per paura di disturbare gli addetti ai lavori, dal momento che abbiamo tutto il diritto di sapere cosa stanno tramando a Roma."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioVista la totale assenza di notizie da parte dell'Agenzia delle Dogane sull'entità, le modalità ed i tempi di scorrimento della graduatoria, è normale che gli Uffici centrali ricevano tutte queste chiamate.
Se l'Agenzia Dogane fosse trasparente, gli idonei avrebbero qualche certezza sul loro futuro immediato e non chiamerebbero insistentemente per carpire una discrezione da una parola detta o non detta, o da un sospiro del funzionario di turno.
Da 4 mesi sanno che devono/possono assumerci e non è uscito nenche uno straccio di comunicato ufficiale!!!
Ma che cosa pretendono?
Più penso a questa cosa e più temo una pugnalata alle spalle!!!
Commenta
Commenta