annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    era solo una proposta

    Caro gianl, non capisco il tuo stio nei miei riguardi. Tu pensi veramente che roberto cefalo e gli altri sindacalisti faranno valere le ragioni di un chicchessia rispetto a un loro iscritto lavoratore in attesa da anni di un passaggio interno? certe operazioni secondo il miuo stupidissimo punto di vista si fanno anche per acquisire una certa visibilità e una certa forza o pensi che il comitato idonei ae sia una potenza ineguagliabile in grado di smuovere le montagne?
    Comunque secondo me non è stupidissima e poi ribadisco se fossi in aronica farei esattamente tutto il possibile per il lascaire un bel ricordo ai posteri..lo so che veltroni docet su merito e eccellenza ma walter con il suo diplomino cepu in cinme si sta proponendo a fare il capo del governo di una delle 7 nazioni più forti del mondo e tu, laureato, masterizzato, specializato, avvocato ecc. ecc se tutto va bene andrai a fare a vita il funzionario ad come me d'altronde...
    I care...

    Commenta


      giovanna oggi mi ha detto che in toscana ci sono state molte rinunce nelle chiamate alla dogana. Speriamo bene

      Commenta


        Lucaverbo, non te la prendere, ma se mandi una mail di quel genere potresti affossarci tutti..

        Commenta


          Tra l'altro più assunzioni esterne fanno, più passaggi d'area riescono a fare..quindi..

          Commenta


            Crimine ab uno disce omnis.
            notte

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              giovanna oggi mi ha detto che in toscana ci sono state molte rinunce nelle chiamate alla dogana. Speriamo bene
              C'è un termine per manifestare l'accettazione o la rinuncia?

              Commenta


                Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                giovanna oggi mi ha detto che in toscana ci sono state molte rinunce nelle chiamate alla dogana. Speriamo bene
                scusami angy ma tu sei idoneo in toscana?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  C'è un termine per manifestare l'accettazione o la rinuncia?
                  beh se è come le dogane ci sarà anche un termine, ma molti magari accettano e poi non si presentano alla firma. per sapere i dati finali delle rinunce dovremo aspettare il 21, giorno della fimra (e quindi realisticamente avremo i dati un paio di giorni dopo)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    scusami angy ma tu sei idoneo in toscana?
                    giovanna, se non sbaglio, lavora in AE; credo che le rinunce di cui parla riguardino suoi colleghi che sono anche idonei AD. Molto bene...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                      Caro gianl, non capisco il tuo stio nei miei riguardi. Tu pensi veramente che roberto cefalo e gli altri sindacalisti faranno valere le ragioni di un chicchessia rispetto a un loro iscritto lavoratore in attesa da anni di un passaggio interno? certe operazioni secondo il miuo stupidissimo punto di vista si fanno anche per acquisire una certa visibilità e una certa forza o pensi che il comitato idonei ae sia una potenza ineguagliabile in grado di smuovere le montagne?
                      Comunque secondo me non è stupidissima e poi ribadisco se fossi in aronica farei esattamente tutto il possibile per il lascaire un bel ricordo ai posteri..lo so che veltroni docet su merito e eccellenza ma walter con il suo diplomino cepu in cinme si sta proponendo a fare il capo del governo di una delle 7 nazioni più forti del mondo e tu, laureato, masterizzato, specializato, avvocato ecc. ecc se tutto va bene andrai a fare a vita il funzionario ad come me d'altronde...
                      I care...
                      luca scusami se il mio ti sembra astio nei tuoi confronti, ma, ti ripeto, le tue proposte sono irricevibili!
                      Cosa c'entra poi la politica e Veltroni e tutto il resto....discorsi da bar. E noi non possiamo fare discorsi da bar con i vertici delle Dogane.

                      P.S.: sono felicissimo se le Dogane mi chiameranno, ma ho ben altri obiettivi per il futuro che fare il funzionario a vita. Questione di ambizioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X