annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    290 idonei tributari è al lordo di doppie idoneità o già vincitori concorsi Ae/scorrimento dei 750?
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Ho appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
      E ringrazio Rosa per la difesa d'ufficio.
      Sono un idoneo ae dal 2006 e sto facendo questa battaglia da anni (chi vorrà potrà leggere i miei post passati, se è ancora possibile, che credo nn siano pochi). Ho sentito sindacati, politici, ho avuto discussioni con il vecchio comitato.
      Il dare false notizie nn è da me. Il dare notizie buone o brutte che siano è da me.
      Il num cisl era 06 44007609. Non era la Silveri, che non l'ho MAI trovata, ma era una persona che si occupava delle Dogane....tra l'altro mi sono anche "incazzato" per quello che avevo sentito.
      La cgil inoltre, fonte attendibile, tramite amico, parla di 650 assunzioni. Che dire....
      o la Gnerre o i sindacati ci prendono x ....

      Commenta


        ....almeno questa è la mia sensazione....forse sbagliata

        Commenta


          angel, ti ringraziamo per il lavoro svolto. non credo che nessuno abbia mai messo in discussione il tuo impegno. il problema reale è che putroppo ognuno da dati diversi, dogane, e le diverse sigle sindacali. secondo me se ne esce solo con una dichiarazione ufficiale, magari inviata al comitato tramite almeno posta elettronica certificata (come è stato fatto in passato) o meglio ancora tramite raccomandata. occorre fare mettere nero su bianco le cifre. qualunque esse siano. grazie per la tua collaborazione e le tue notizie.

          Commenta


            Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
            Ho appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
            E ringrazio Rosa per la difesa d'ufficio.
            Sono un idoneo ae dal 2006 e sto facendo questa battaglia da anni (chi vorrà potrà leggere i miei post passati, se è ancora possibile, che credo nn siano pochi). Ho sentito sindacati, politici, ho avuto discussioni con il vecchio comitato.
            Il dare false notizie nn è da me. Il dare notizie buone o brutte che siano è da me.
            Il num cisl era 06 44007609. Non era la Silveri, che non l'ho MAI trovata, ma era una persona che si occupava delle Dogane....tra l'altro mi sono anche "incazzato" per quello che avevo sentito.
            La cgil inoltre, fonte attendibile, tramite amico, parla di 650 assunzioni. Che dire....
            o la Gnerre o i sindacati ci prendono x ....

            ****** sindacati del *****

            Commenta


              Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
              Ciao Rosam, se la firma per gli idonei AD è prevista per il 21 aprile (considerando la procedura delle chiamate AE, circa 15gg dalla chiamata alla firma) in questi giorni o al max inizio settimana prossima gli idonei AD dovrebbero avere la telefonata/raccomandata....spero che gli idonei AD lo facciano saper attraverso il forum.....!!!!!
              Stanno aspettando l'approvazione definitiva del progetto formativo da parte del ministero e poi le possono inviare... per le notizie non preoccuparti, il mio ragazzo è idoneo ad quindi sarò informata tempestivamente

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Stanno aspettando l'approvazione definitiva del progetto formativo da parte del ministero e poi le possono inviare... per le notizie non preoccuparti, il mio ragazzo è idoneo ad quindi sarò informata tempestivamente
                god save gli "ziti"

                Commenta


                  Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  290 idonei tributari è al lordo di doppie idoneità o già vincitori concorsi Ae/scorrimento dei 750?
                  E' al lordo di tutto.
                  Io e peppeferrux però abbiamo incrociato i dati con quelli dell'AE e sappiamo anche quanti sono gli idonei AD vincitori degli ultimi due concorsi AE e quanti invece sono i doppi idonei.
                  E' sulla base di questi dati che domenica mattina mi sono permessoi di fare previsioni sull'entità degli scorrimenti della nostra graduatoria (la mia previsione era fino alla posizione 1620).
                  Ad ogni modo riposto il file con gli idonei AD in cui sono evidenziate anche le doppie idoneità e il resto.
                  File allegati

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    angel, ti ringraziamo per il lavoro svolto. non credo che nessuno abbia mai messo in discussione il tuo impegno. il problema reale è che putroppo ognuno da dati diversi, dogane, e le diverse sigle sindacali. secondo me se ne esce solo con una dichiarazione ufficiale, magari inviata al comitato tramite almeno posta elettronica certificata (come è stato fatto in passato) o meglio ancora tramite raccomandata. occorre fare mettere nero su bianco le cifre. qualunque esse siano. grazie per la tua collaborazione e le tue notizie.
                    Sarebbe un'ottima cosa. L'AD non può non sapere con certezza il numero dei propri idonei. Perchè non lo comunica uffiicialmente? Perchè non dice in maniera precisa quanti assunzioni si possono fare con i 34 milioni a disposizione (750, 800, XXX)? E' assurda questa incertezza su numeri che dovrebbero esseri certi! a meno che non si voglia cercare di "buttarci dentro" qualche altra cosa...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                      Ho appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
                      E ringrazio Rosa per la difesa d'ufficio.
                      Sono un idoneo ae dal 2006 e sto facendo questa battaglia da anni (chi vorrà potrà leggere i miei post passati, se è ancora possibile, che credo nn siano pochi). Ho sentito sindacati, politici, ho avuto discussioni con il vecchio comitato.
                      Il dare false notizie nn è da me. Il dare notizie buone o brutte che siano è da me.
                      Il num cisl era 06 44007609. Non era la Silveri, che non l'ho MAI trovata, ma era una persona che si occupava delle Dogane....tra l'altro mi sono anche "incazzato" per quello che avevo sentito.
                      La cgil inoltre, fonte attendibile, tramite amico, parla di 650 assunzioni. Che dire....
                      o la Gnerre o i sindacati ci prendono x ....
                      Ragazzi...la Direzione delle Dogane è + credibile di qualsiasi sindacato...! Che motivo avrebbero di mentirci?
                      Alla cisl sono poco informati... Fici dice le stesse cose dette a Rosam.....quindi...la cisl è disinformata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X