290 idonei tributari è al lordo di doppie idoneità o già vincitori concorsi Ae/scorrimento dei 750?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ho appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
E ringrazio Rosa per la difesa d'ufficio.
Sono un idoneo ae dal 2006 e sto facendo questa battaglia da anni (chi vorrà potrà leggere i miei post passati, se è ancora possibile, che credo nn siano pochi). Ho sentito sindacati, politici, ho avuto discussioni con il vecchio comitato.
Il dare false notizie nn è da me. Il dare notizie buone o brutte che siano è da me.
Il num cisl era 06 44007609. Non era la Silveri, che non l'ho MAI trovata, ma era una persona che si occupava delle Dogane....tra l'altro mi sono anche "incazzato" per quello che avevo sentito.
La cgil inoltre, fonte attendibile, tramite amico, parla di 650 assunzioni. Che dire....
o la Gnerre o i sindacati ci prendono x ....
Commenta
-
angel, ti ringraziamo per il lavoro svolto. non credo che nessuno abbia mai messo in discussione il tuo impegno. il problema reale è che putroppo ognuno da dati diversi, dogane, e le diverse sigle sindacali. secondo me se ne esce solo con una dichiarazione ufficiale, magari inviata al comitato tramite almeno posta elettronica certificata (come è stato fatto in passato) o meglio ancora tramite raccomandata. occorre fare mettere nero su bianco le cifre. qualunque esse siano. grazie per la tua collaborazione e le tue notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioHo appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
Sono un idoneo ae dal 2006 e sto facendo questa battaglia da anni (chi vorrà potrà leggere i miei post passati, se è ancora possibile, che credo nn siano pochi). Ho sentito sindacati, politici, ho avuto discussioni con il vecchio comitato.
Il dare false notizie nn è da me. Il dare notizie buone o brutte che siano è da me.
Il num cisl era 06 44007609. Non era la Silveri, che non l'ho MAI trovata, ma era una persona che si occupava delle Dogane....tra l'altro mi sono anche "incazzato" per quello che avevo sentito.
La cgil inoltre, fonte attendibile, tramite amico, parla di 650 assunzioni. Che dire....
****** sindacati del *****
Commenta
-
Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggioCiao Rosam, se la firma per gli idonei AD è prevista per il 21 aprile (considerando la procedura delle chiamate AE, circa 15gg dalla chiamata alla firma) in questi giorni o al max inizio settimana prossima gli idonei AD dovrebbero avere la telefonata/raccomandata....spero che gli idonei AD lo facciano saper attraverso il forum.....!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioStanno aspettando l'approvazione definitiva del progetto formativo da parte del ministero e poi le possono inviare... per le notizie non preoccuparti, il mio ragazzo è idoneo ad quindi sarò informata tempestivamente
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio290 idonei tributari è al lordo di doppie idoneità o già vincitori concorsi Ae/scorrimento dei 750?
Io e peppeferrux però abbiamo incrociato i dati con quelli dell'AE e sappiamo anche quanti sono gli idonei AD vincitori degli ultimi due concorsi AE e quanti invece sono i doppi idonei.
E' sulla base di questi dati che domenica mattina mi sono permessoi di fare previsioni sull'entità degli scorrimenti della nostra graduatoria (la mia previsione era fino alla posizione 1620).
Ad ogni modo riposto il file con gli idonei AD in cui sono evidenziate anche le doppie idoneità e il resto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioangel, ti ringraziamo per il lavoro svolto. non credo che nessuno abbia mai messo in discussione il tuo impegno. il problema reale è che putroppo ognuno da dati diversi, dogane, e le diverse sigle sindacali. secondo me se ne esce solo con una dichiarazione ufficiale, magari inviata al comitato tramite almeno posta elettronica certificata (come è stato fatto in passato) o meglio ancora tramite raccomandata. occorre fare mettere nero su bianco le cifre. qualunque esse siano. grazie per la tua collaborazione e le tue notizie.
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioHo appena letto tutti i post, compresi quelli che mi hanno interessato direttamente.
Alla cisl sono poco informati... Fici dice le stesse cose dette a Rosam.....quindi...la cisl è disinformata!
Commenta
Commenta