annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BimbaBella Visualizza il messaggio
    Secondo Voi, Rispetteranno Il Criterio Della Regione Dove L'idoneo Ad Ha Fatto Il Concorso?
    Il criterio regionale verrà rispettato per voi, per noi dipende dalle effetive carenze, ossia se nella regione per cui si è concorso non hanno carenze di organico propongono tre opzioni

    Commenta


      uffi, mi sono beccato un'influenza e mi sono perso un paio di giorni di interventi. vedo troppa gente litigare. cercate di abbassare un po il tono, tanto non serve a nulla. concordo con rosa in pieno, la Gnerre ha fatto capire che l'AD ha la volontà di spendere TUTTI i soldi della finanziaria. se con quei soldi sono 750 persone, piu di tanto non possono. in effetti l'unica possibilità e chiedere un unico progetto fomrativo, ma credo che effettivamente poichè passeranno ancora altre settimane prima dello scorrimento definitivo della graduatloria ae, loro vorranno cominciare ad assumere (come è normale che sia) i loro, senza aspettare mesi la nostra graduatoria.

      Commenta


        sono tornato nel pomeriggio dal lavoro. Ho letto le molte pagine scritte nella giornata. Ragazzi, stare quì a insultarci non serve a nulla, occorre agire razionalmente.

        1) Per i nuovi arrivati: la strada di striscia, le iene, etc. è stata già intrapresa mesi fa senza alcun esito, hanno già ricevuto centinaia di nostre mails ma non hanno mai ritenuto di volersene occupare. Pensate che lo facciano adesso che siamo in capagna elettorale?

        2) ISCRIVETEVI TUTTI AL COMITATO, fa davvero gli interessi di tutti, over e under 46. E' l'unico soggetto che potrebbe esser sentito nella vicenda e ha la sua rete di contatti.

        3) chiedere come comitato delle risposte scritte, nero su bianco, alla Ad: numeri ufficiali, qual'è l'orientamento per il piano triennale di assunzioni e di procedersi allo scorrimento nel caso di rinunce ad.

        Commenta


          Penso sia chiaro che, numeri alla mano, non tutti verremo assunti quest'anno; io x primo che sono un under 46. Penso che sia anche un nostro diritto conoscere a questo punto le intenzioni della ad circa il coinvolgimento della graduatoria nazionale nel piano triennale di assunzioni e intendo saperlo nero su bianco. E poi sarebbe anche lecito sapere dalla ae quale sarà il destino della graduatoria nazionale. Ci avranno pensato dopo che l'hanno messa al mondo. Ke validità ha? La sua durata sarà uguale x tutti, idonei 06 e 07? Terminata l'estate e il giro di assunzioni si tornerà al criterio regionale? Cesserà di esistere? Ci avranno pensato a tutte queste cose o si vive nella più completa improvvisazione?

          Commenta


            ultima riflessione: gli idonei ad netti dovrebbero essere circa 250, tolte le rinunce 200. 425-200= 225. Se non scorressero la ns graduatoria non verrebbero assunte ben 225 persone delle 750 stimate! quasi un terzo! Butterebbero così gli stanziamenti ottenuti? Ci perderemmo tutti: noi, l'agenzia e i sindacati. Non dimentichiamoci che ci sarebbero 225 passaggi d'area in meno!

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ultima riflessione: gli idonei ad netti dovrebbero essere circa 250, tolte le rinunce 200. 425-200= 225. Se non scorressero la ns graduatoria non verrebbero assunte ben 225 persone delle 750 stimate! quasi un terzo! Butterebbero così gli stanziamenti ottenuti? Ci perderemmo tutti: noi, l'agenzia e i sindacati. Non dimentichiamoci che ci sarebbero 225 passaggi d'area in meno!
              Alex, non so se hai letto la mail che ho inviato al Comitato...............se vuoi ne parliamo tramite posta elettronica.....

              Commenta


                Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                certo, dire che le mie iniziative sono prive di fondamento con la realtà.. non è molto elegante!

                però, contenta tu...
                io a differenza tua, lascio libertà di pensiero...

                andate avanti così, ragazzi... che peleggi vi fa il servizio numero 2!
                Sovversivo, forse i tuoi toni sono stati un pò alticci, sicuramente per le notizie poco confortanti che si rincorrono sul forum! Io sono incazzatissima e, stando al mio carattere particolare, avrei dovuto usare toni aggressivi con le persone con cui ho parlato in questi giorni, vedi la Gnerre. Ma questioni così delicate vanno affrontate con determinazione, ostinazione, perseveranza e tanta diplomazia, la quale non implica insuccesso ma solo una strategia da adottare in tutte le vicende della vita.
                Sei il benvenuto in questo forum e sappi che siamo tutti uniti per l'ottenimento di un unico risultato, ormai siamo una piccola famiglia!!!!!

                Commenta


                  Ragazzi, sono vivo e vegeto...dopo aver percorso + di 1800 km in meno di 10 ore...Sono arrivato nel profondo nord-est.
                  Ho letto velocemente il forum. Manifesto solidarietà piena a Gianl e quoto in pieno coloro che hanno contribuito a soffocare questa polemica. Un appello: stiamo uniti..

                  Intanto Cefalo non ha ancora risposto alla mia mail....

                  Commenta


                    gugga, sì, l'ho letta, te ne ho appena mandato una

                    Commenta


                      ciao peppe, auguri, oggi è S. Giuseppe! Niente sfincie lì al nord però! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X