annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    speriamo che adesso cominciano a correre con gli scorrimenti e che non passano altri 18 gg (quelli tra la prima e la seconda firma) se no qui non si finisce piu, anche perche su 16 (almeno) altri possono rinunciare.
    ... non solo, sarebbe importante anche conoscere i numeri ufficiali dall'Ad, ma sembra che sia ancora in corso la determinazione del piano triennale di assunzioni. Questa mattina un mio collega del concorso per operatore tributario ha chiamato l'AD per sapere quando ci sarebbero state le assunzioni degli operatori e gli è stato risposto che il ritardo nelle assunzioni è dovuto proprio alla mancata predisposizione del piano delle assunzioni.
    Speriamo si sbrighino!

    Commenta


      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      ciao a tutti mi chiamo salvatore, idoneo agenzia entrate in veneto dei famossi 1500.
      ho 46,89 come voto finale, qualcuno mi sa dire se ho possibilità di essere chiamato in ad..
      grazie a tutti.
      ho visto solo oggi questo forum e mi sono subito iscritto..
      grazie per tutto quello che avete fatto...
      darò il mio contributo
      Con 46,89 sei 1323: non dovresti aver problemi.
      Benvenuto in purgatorio!

      Commenta


        cmq ancora non ho capito come mai le fimre in emilia sono state 9 mentre a noi risultavano 8 idonei... bah

        Commenta


          Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
          ... non solo, sarebbe importante anche conoscere i numeri ufficiali dall'Ad, ma sembra che sia ancora in corso la determinazione del piano triennale di assunzioni. Questa mattina un mio collega del concorso per operatore tributario ha chiamato l'AD per sapere quando ci sarebbero state le assunzioni degli operatori e gli è stato risposto che il ritardo nelle assunzioni è dovuto proprio alla mancata predisposizione del piano delle assunzioni.
          Speriamo si sbrighino!


          ...certo che ne dicono una al secondo in ad, ma gli manca sempre qualcosa???!!!!
          prima la pianta organica, poi devono stimare il fabbisogno e adesso il piano delle assunzioni...che tipi i futuri (.....speriamo presto!!!) colleghi....

          Commenta


            Forse sarò ripetitivo, ma quello che mi dispiace è che molti di questi 970, essendo anche idonei AD, quando saranno chiamati da quest'ultima rinuncaranno al CFL già firmato con l'AE e firmeranno con l'AD. In questo modo non avranno permesso ulteriori scorrimenti in AE e non libereranno neanche il posto in AD permettendo ad altri idonei AE di essere convocati al loro posto.

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              cmq ancora non ho capito come mai le fimre in emilia sono state 9 mentre a noi risultavano 8 idonei... bah
              Gli 8 idonei sono quelli compresi tra l'888° e il 970°. Ma a questi 83 devono essere aggiunti altri 5 che avevano presentato il certificato il 14 febbraio. Evidentemente quello in più in Emilia è uno di quei 5.

              Commenta


                ...non essere pessimista, magari chi ha firmato in ae è contento della destinazione che gli è stata assegnata e rimarra in ae....liberando un posticino....

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Per essere più precisi:
                  Lazio: 0 su 7
                  Toscana: 0 su 11
                  Emilia-Romagana: 0 su 8
                  Lombardia: 4 su 7
                  Piemonte: 8 su 18
                  Veneto: 4 su 15

                  Mancano i dati di:
                  Sardegna: x su 3
                  Uffici centrali: x su 2
                  Umbria: x su 2
                  Marche: x su 4
                  Liguria: x su 3
                  Trento: x su 2
                  Friuli-Venezia Giulia: x su 2

                  Quoto...la percentuale di rinunce al momento...è 16/83...19,28%
                  Se consideriamo solo le regioni con dati certi ...abbiamo:16/66....24,24%

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Quoto...la percentuale di rinunce al momento...è 16/83...19,28%
                    Se consideriamo solo le regioni con dati certi ...abbiamo:16/66....24,24%
                    Se rimane la stessa percentuale di 24,24 anche sui 17 da controllare ci si possono aspettare altre 4 rinunce.
                    In realtà credo che nelle regioni centromeridionali di rinunce non se ne sono viste: potremo sperare in un paio tra Liguria, Trento e Friuli.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                      ...non essere pessimista, magari chi ha firmato in ae è contento della destinazione che gli è stata assegnata e rimarra in ae....liberando un posticino....
                      Beh, parlavo di molti, non di tutti.
                      E alcuni di quei "molti" hanno già scritto sul forum dicendo di attendere la chiamata dell'AD.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X