annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    E' sempre piu grigia quindi...
    Dubito che tutto il personale in mobilità o buona parte di esso venga trasferito all'agenzia delle dogane, altrimenti l'agenzia si ritroverebbe dipendenti anziani, da formare, che fra qualche anno andranno in pensione, causando un buco nell'organico.
    Credo, invece, che tale personale verrà distribuito tra vari Enti.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      certo che le dogane vanno veloci coi concorsi

      il concorso per 20 chimici e 50 operatori tributari del 2005......si è concluso solo ora. sul sito agenzia dogane ci sono i risultati e le sedi

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Da oggi ci avvaliamo anche dell'appoggio di Peter Griffin...



        Che schifo...
        Gabriele

        Commenta


          Comunque... qualcuno ha idee precise in cosa consista, nella pratica, il lavoro da funzionario/operatore/assistente tributario, ma delle dogane, "atteso" [pagherò i diritti a ciucuzzo che usa (e abusa secondo me) sempre questo termine] che bene o male abbiamo capito da chi è stato assunto alle entrate cosa fanno di là?
          Gabriele

          Commenta


            bisogna assolutamente spingere i sindacati o i politici di riferimento a evitare questo scippo della mobilità. con la scusa della mobilità se davvero infilano tutti questi degli uffici del tesoro, prendono i nostri posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              bisogna assolutamente spingere i sindacati o i politici di riferimento a evitare questo scippo della mobilità. con la scusa della mobilità se davvero infilano tutti questi degli uffici del tesoro, prendono i nostri posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Hai novità dal comitato?
              Ti lascio la mia email ciciuzzo_75@yahoo.it, sarò un "uomo di panza"...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                peppe, mi riposti i contatti dei sindacati? voglio mandare una mail e spero che lo facciate anche voi. devono spingere affinchè i fondi della finanziaria non siano derubati dalle mobilità. se ci piazzano questi del tesoro siamo finiti

                Commenta


                  raga state tranquilli...non fasciamoci la testa proprio ora...come direbbe Peter...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    non posso riferirti nulla del comitato. è una regola. niente di personale ma già una volta ho rishiato di essere espulso. consiglio a tutti di iscriversi. siamo gia un centinaio. piu si è e piu peso abbiamo con i sindacati.

                    Commenta


                      Ragazzi, ma sapete fino a quale posizione hanno chiamato? E' vero fino al 930°? L'ho letto in un post........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X