annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Inizia un'altra settimana di passione...
    Speriamo che in questi giorni trapeli qualche notizia precisa sull'entità dello scorrimento.
    La graduatoria nazionale con la mia posizione 1314, mi ha relegato nel "limbo" dantesco, primo cerchio dell'inferno.
    Al riguardo è opportuno precisare che la Chiesa ha ufficialmente dichiarato che il limbo non esiste.
    Il limbo, infatti, è stato creato da Romano e Peleggi nell'anno 2008.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Inizia un'altra settimana di passione...
      Speriamo che in questi giorni trapeli qualche notizia precisa sull'entità dello scorrimento.
      La graduatoria nazionale con la mia posizione 1314, mi ha relegato nel "limbo" dantesco, primo cerchio dell'inferno.
      Al riguardo è opportuno precisare che la Chiesa ha ufficialmente dichiarato che il limbo non esiste.
      Il limbo, infatti, è stato creato da Romano e Peleggi nell'anno 2008.

      Da oggi ci avvaliamo anche dell'appoggio di Peter Griffin...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Peppe disgraziato avete rubato ancora!!!
        Ero allo stadio! Il catania non ha fatto neanche un tiro in porta...del fuori gioco non se n'è accorto nessuno..tra i 25 mila presenti (giocatori inclusi)....Con la moviola...che lo calcola al millimetro...eheh..era + semplice. Cmq..superiorità netta...

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Da oggi ci avvaliamo anche dell'appoggio di Peter Griffin...
          L'avatar del piccolo Stewie è stato efficace per Scaluzzi, speriamo che il grande Peter, il capofamiglia, aiuti gli idonei rimasti al palo
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            da un sito sulla mobilità risposta del 30 gennaio 2008

            "io Ho Fatto Il Colloquio Ed Ho Avuto Esito Positivo Ho Aspettato Un Po E Poi A Gennaio Ho Chimato Roma, Mi Hanno Detto Che Tps Ha Fatto Il Provvedimento Di Chiusura Di 80 Rgs Provinciali E Che Dovranno Riassorbire Il Personale In Mobilita' Tra E Varie Agenzie (circa 1900 Persone Su Tutta Italia)...in Sitnesi Addio Agenzia Delle Dogane....."

            Commenta


              Yes, We can!
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                "io Ho Fatto Il Colloquio Ed Ho Avuto Esito Positivo Ho Aspettato Un Po E Poi A Gennaio Ho Chimato Roma, Mi Hanno Detto Che Tps Ha Fatto Il Provvedimento Di Chiusura Di 80 Rgs Provinciali E Che Dovranno Riassorbire Il Personale In Mobilita' Tra E Varie Agenzie (circa 1900 Persone Su Tutta Italia)...in Sitnesi Addio Agenzia Delle Dogane....."
                Che vuol dire? spiegaci meglio...

                Commenta


                  non ho capito. che significa???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    non ho capito. che significa???
                    Il post di Terence fa riferimento al rischio che le carenze di organico dell'Agenzia delle Dogane siano colmate con il personale degli uffici provinciali del tesoro in procinto di essere chiusi.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      E' sempre piu grigia quindi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X