annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica nota positiva è che dalla nostra assunzione dipende la carriera di circa 1000 dipendenti.. secondo me è questo che ci salva..

Commenta

Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
      mi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese
      Cacchio!!!
      Questa attesa prolungata è snervante e soprattutto mi impedisce di fare certe scelte per la professione di avvocato (es. iscrizione cassa forense, ecc.).
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

yo come mirko esaurito..in attesa di cosa nn si sa

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Cacchio!!!
          Questa attesa prolungata è snervante e soprattutto mi impedisce di fare certe scelte per la professione di avvocato (es. iscrizione cassa forense, ecc.).
          Ma io e te ci troviamo in una situazione assolutamente identica...Incredibile!!!
          Ti senti come una tigre in gabbia che non può fare un passo se non ha delle certezze in altre cose?
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Cacchio!!!
            Beh, in fondo non ha detto nulla di nuovo. O meglio, l'impiegata che ha risposto al telefono ha dimostrato di saperne quanto o meno di noi.
            In fondo della graduatoria l'AD non può avere la disponibilità perchè deve essere utilizzata prioritariamente dall'AE. I 750 sono attesi per la firma fra 10 giorni. Si deve considerare l'eventualità che alcuni non si presenteranno, e quindi dovranno (credo e spero), essere sostituiti. Per cui l'AE dovrà ancora tenere la graduatoria per un periodo successivo al 14. Quando sarà concluso tutto l'iter saranno passati non meno di altri 10 giorni.
            Poi la graduatoria finirà in mano alle Dogane. Questi, presumibilmente, prima di agire dovranno pur sempre rendersi conto di cosa avranno in mano (quanti idonei in totale, come sono suddivisi su base regionale, ecc.), e poi non dobbiamo dimenticare che loro hanno anche i propri idonei di cui tenere conto.
            A conti fatti, la firma per il contratto non dovrebbe esserci prima di aprile, cioè fra qualche mese.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              L'unica nota positiva è che dalla nostra assunzione dipende la carriera di circa 1000 dipendenti.. secondo me è questo che ci salva..
              Sono convinto che la decisione di assumere gli idonei sarà condizionata prevalentemente da ragioni politiche atteso che ci avviamo verso una campagna elettorale dura in cui la casta cercherà di conquistare l'elettorato con ogni mezzo.
              Mi auguro che nella nostra vicenda prevalga il buon senso e non il ricatto politico di chi sostiene "per il momento non ti posso assumere ma dopo il voto ci sarà lo scorrimento".
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Per me può essere anche tra 4 o 5 mesi... quello che m'interessa è avere un documento ufficiale che dice come dove quando e quanti idonei AE verranno assunti..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Per me può essere anche tra 4 o 5 mesi... quello che m'interessa è avere un documento ufficiale che dice come dove quando e quanti idonei AE verranno assunti..
                  Già, ma il documento ufficiale sarà praticamente concomitante con la chiamata. Per cui quando ci sarà l'uno ci sarà anche l'altra.

Commenta

Purtroppo.....

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Ti senti come una tigre in gabbia che non può fare un passo se non ha delle certezze in altre cose?
                      Hai descritto perfettamente il mio stato d'animo: mi sento come una tigre costretta ad essere mansueta...

Commenta

Sto operando...
                      X