L'unica nota positiva è che dalla nostra assunzione dipende la carriera di circa 1000 dipendenti.. secondo me è questo che ci salva..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggiomi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese
Questa attesa prolungata è snervante e soprattutto mi impedisce di fare certe scelte per la professione di avvocato (es. iscrizione cassa forense, ecc.)."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioCacchio!!!
Questa attesa prolungata è snervante e soprattutto mi impedisce di fare certe scelte per la professione di avvocato (es. iscrizione cassa forense, ecc.).
Ti senti come una tigre in gabbia che non può fare un passo se non ha delle certezze in altre cose?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioCacchio!!!
Questa attesa prolungata è snervante e soprattutto mi impedisce di fare certe scelte per la professione di avvocato (es. iscrizione cassa forense, ecc.).
In fondo della graduatoria l'AD non può avere la disponibilità perchè deve essere utilizzata prioritariamente dall'AE. I 750 sono attesi per la firma fra 10 giorni. Si deve considerare l'eventualità che alcuni non si presenteranno, e quindi dovranno (credo e spero), essere sostituiti. Per cui l'AE dovrà ancora tenere la graduatoria per un periodo successivo al 14. Quando sarà concluso tutto l'iter saranno passati non meno di altri 10 giorni.
Poi la graduatoria finirà in mano alle Dogane. Questi, presumibilmente, prima di agire dovranno pur sempre rendersi conto di cosa avranno in mano (quanti idonei in totale, come sono suddivisi su base regionale, ecc.), e poi non dobbiamo dimenticare che loro hanno anche i propri idonei di cui tenere conto.
A conti fatti, la firma per il contratto non dovrebbe esserci prima di aprile, cioè fra qualche mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioL'unica nota positiva è che dalla nostra assunzione dipende la carriera di circa 1000 dipendenti.. secondo me è questo che ci salva..
Mi auguro che nella nostra vicenda prevalga il buon senso e non il ricatto politico di chi sostiene "per il momento non ti posso assumere ma dopo il voto ci sarà lo scorrimento"."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioPer me può essere anche tra 4 o 5 mesi... quello che m'interessa è avere un documento ufficiale che dice come dove quando e quanti idonei AE verranno assunti..
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioTi senti come una tigre in gabbia che non può fare un passo se non ha delle certezze in altre cose?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta