annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dite che è ancora presto per chiamare le dogane e vedere un pò che ci dicono?

    Commenta


      il discorso è che ora è tutto nelle mani del direttore e del comitato di gestione. stanno facendo i conteggi. quando finiranno sicuramente ne parleranno con il sindacato. quindi inutile chiamare perchè al personale certo ne sanno meno di noi

      Commenta


        Beh ne sanno meno di noi.... ok

        Commenta


          ma per le dogane riguarda soltanto l'assunzione degli idonei dei concorsi CFL o tutti anche quelli F2? qualcuno mi sa rispondere?

          Commenta


            Questo topic riguarda in particolare gli idonei dell'AE che saranno assorbiti dalle dogane..

            Commenta


              leggi il testo della finanziaria

              ************************************/2007/12/testo-finanziaia-2008.html.

              dice esattamente chi è ricompreso

              Commenta


                Ciao a tutti.
                Ho appena chiamato in dogane, con la scusa che avevo sbagliato numero per avere informazioni sullo scorrimento delle entrate. sono 931 della graduatoria nazionale.
                La dott.ssa Gnerre (06.50245160) mi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese e che ancora loro non sono in possesso della graduatoria unica nazionale epurata dalle chiamate alle entrate.
                ragione per la quale... restiamo in attesa!
                che si sa dello scorrimento alle entrate? avete un recapito telefonico di qualche funzionario da contattare?

                Commenta


                  Però ti sei confuso bene

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    Ho appena chiamato in dogane, con la scusa che avevo sbagliato numero per avere informazioni sullo scorrimento delle entrate. sono 931 della graduatoria nazionale.
                    La dott.ssa Gnerre (06.50245160) mi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese e che ancora loro non sono in possesso della graduatoria unica nazionale epurata dalle chiamate alle entrate.
                    ragione per la quale... restiamo in attesa!
                    che si sa dello scorrimento alle entrate? avete un recapito telefonico di qualche funzionario da contattare?
                    Non per crearti false speranze, ma secondo me alle entrate ce la puoi ancora fare... considera che l'ultimo idoneo entato di cui abbiamo notizia è alla pos.883, ma possono anche essere andati oltre...
                    Il 14 febbraio, poi, ci saranno altri rifiuti...

                    Commenta


                      Prima sono passato davanti alla Prefettura: ci sono i manifestanti dipendenti delle agenzie fiscali con le bandiere delle varie sigle sindacali.
                      Credo sia difficile che in questi giorni pensino a noi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X