Dite che è ancora presto per chiamare le dogane e vedere un pò che ci dicono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
leggi il testo della finanziaria
************************************/2007/12/testo-finanziaia-2008.html.
dice esattamente chi è ricompreso
Commenta
-
Ciao a tutti.
Ho appena chiamato in dogane, con la scusa che avevo sbagliato numero per avere informazioni sullo scorrimento delle entrate. sono 931 della graduatoria nazionale.
La dott.ssa Gnerre (06.50245160) mi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese e che ancora loro non sono in possesso della graduatoria unica nazionale epurata dalle chiamate alle entrate.
ragione per la quale... restiamo in attesa!
che si sa dello scorrimento alle entrate? avete un recapito telefonico di qualche funzionario da contattare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Ho appena chiamato in dogane, con la scusa che avevo sbagliato numero per avere informazioni sullo scorrimento delle entrate. sono 931 della graduatoria nazionale.
La dott.ssa Gnerre (06.50245160) mi ha detto che per le chiamate alle dogane passerà ancora qualche mese e che ancora loro non sono in possesso della graduatoria unica nazionale epurata dalle chiamate alle entrate.
ragione per la quale... restiamo in attesa!
che si sa dello scorrimento alle entrate? avete un recapito telefonico di qualche funzionario da contattare?
Il 14 febbraio, poi, ci saranno altri rifiuti...
Commenta
-
gianl
Prima sono passato davanti alla Prefettura: ci sono i manifestanti dipendenti delle agenzie fiscali con le bandiere delle varie sigle sindacali.
Credo sia difficile che in questi giorni pensino a noi...
Commenta
Commenta