annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    Ormai 10 in più 10 in meno credo si arriverà fino alla posizione 900.
    Credo adesso sia importante cominciare a lavorare sul fronte Dogane. Capire al più presto quali siano le reali intenzioni di questo Comitato di Gestione che sta tirando fuori i nostri numeri..
    Proviamo a chiamare un po in direzione
    AREA PERSONALE 0650246513/14
    RISORSE UMANE 0650246501 dott.Giuseppe NAPOLEONI

    0650246515
    Fonti sindacali sostengono che per lunedì si dovrebbe sapere qualcosa sull'entità dello scorrimento.
    Aspettiamo, duque, lunedì anche perchè domani e dopodomani non troveremmo nessuno in ufficio.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      auguri anche a te...ci dici la tua posizione please?
      Scusate il ritardo....posizione graduatoria 809!

      Commenta


        Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
        ciao alessandro......
        auguri a te...la mail è arrivata anche a me.......in serata ci si può sentire su msn
        o anche per telefono, vorrei chiederti alcune cose
        Ciao Michele...
        questa è la mia mail cavalierealessandro@hotmail.com
        ci si può organizzare per la "trasferta"!!!

        Commenta


          Auguri X Tutti I Nuovi Assunti!!!!!! Forza Che Ce La Faremo Tutti!!!!!

          Commenta


            Mail ricevuta dal mio informatore interno alla UIL

            Caro filippo,
            sono riuscito a parlare solo nel tardo pomeriggio con la segretaria di cefalo.....dopo aver provato ieri tutto il giorno a contattare lui.
            Cmq mi ha ribadito chiaramente che i 250 "stabilizzandi" non fanno parte delle assunzioni.
            I 34 milioni di euro dovrebbero essere riservati agli esterni, ma sul numero preciso di personale da assumere la palla passa al comitato di gestione che nei prossimi giorni fornirà la cifra esatta.
            alla mia domanda esplicita: allora sono 800 o mille? la risposta è stata la frase precedente.
            Nescio,
            io con 800 non penso di farcela... con mille sarei senz'altro dentro.
            notte,

            Commenta


              x filtrading

              in che posizione ti trovi?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                sono 1111°

                il mio informatore, che ha paura di non entrare, è un pò più giù...
                cmq con 800 fra ad e ae ce la fa anche lui...ora glielo dico...

                Commenta


                  il tuo informatore in che posizione si trova all'incirca.
                  Con 800 assunzioni, penso che si arrivi a scorrere fino al 1300/1350. Che ne pensi?
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
                    sono 1111°

                    il mio informatore, che ha paura di non entrare, è un pò più giù...
                    cmq con 800 fra ad e ae ce la fa anche lui...ora glielo dico...
                    ******
                    per me dentro al 90 % mancano solo 220 posti circa

                    Commenta


                      allora io che sono 1277a non ho speranze secondo te?ma scusa facendo quattro calcoli: mettiamo 800 globali, 300 idonei ad, restano 500.graduatoria nazionale si scorre fino a 883..si dovrebbe arrivare fino a 1383 circa.perche' dici che tu sei fuori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X