annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e io che sono intorno alla 1440 esima...
    un filino di speranza ce l'ho ancora.. aspettiamo il comunicato delle dogane..

    Commenta


      Come fai a calcolare 51 adesso? Secondo me ci saranno almeno 100-200 rinunce, per i più vari motivi, e con lo scorrimento della graduatoria cambiano anche le destinazioni... Sotto il 49 aumentano molto gli idonei della regione lombardia e diminuiscono in altre regioni più piccole.
      Gabriele

      Commenta


        ankio Lombardia...mi hanno dato 22 all'orale e lo sai cosa ho pescato?
        Il valore normale nelle imposte sui redditi e nell'iva!
        I campioni statistici
        La responsabilità extracontrattuale.
        Scusate lo sfogo, ma ora mi pento amaramente di aver concorso per la Lombardia

        Commenta


          coi tempi che corrono 200 rinunce mi sembrano troppe.. ma chissà

          Commenta


            Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            e io che sono intorno alla 1440 esima...
            un filino di speranza ce l'ho ancora.. aspettiamo il comunicato delle dogane..
            SI, DICI BENE:SPERANZA!!!ANCHE SE E' DIFFICILE CONTINUARE AD AVERLA...MI SA CHE MUOI PRIMA IO!
            MA SEI SICILIANO/A?

            Commenta


              Sardo sono!

              Commenta


                ragazzi ho fatto un lavoro bestiale, ho calcolato in base alla graduatoria nazionale tutti gli scorrimenti del 2006 e del 2007, ho quasi finito ma mi mancano alcuni dati, me li potete procurare? Emilia 06 e 07, Veneto 06, Trento 07, Bolzano 06 e 07. Grazie

                Commenta


                  idonei 2006 vincitori nel 2007 nella stessa regione del primo concorso

                  Ragazzi....ho controllato fino al 46,9......ho trovato ben 39 idonei del 2006 che hanno vinto il concorso Ae 2007 nella stessa regione in cui hanno conseguito l'idoneità

                  Posto il file...
                  Sono segnati in rosso tutti i nominativi, inoltre ci sono 2 rinuncie certe della VDA: Juglair e veronesi;

                  Andiamo a caccia di idonei vincitori e speriamo rinunciatari...Si scala!!!!!
                  File allegati

                  Commenta


                    In VDA rinuncia pure ELLENA!
                    In un solo colpo si scalano 42 posizioni!!!!

                    Commenta


                      peppeferux ho già fatto questo lavoro, mi mancano solo quelle regioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X