è giusto ettore, anche perche piu scrivi piu probabilità hai di sbaglaire e andare fuori tema!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioti ripeto, io ho scritto il giusto anche perche dopo aver scritto cio che mi ricordavo, non è che potevo inventarmele le cose! ho fatto una cosa media, cercando di mettere le cose importanti....io ancora non sto iniziando a studiare........voglio aspettare ancora un pò!
Commenta
-
Originariamente inviato da ettore66 Visualizza il messaggioragazzi e ragazze una domanda semplice semplice: ma quanto lunghe erano le vostre risposte sintetiche? io ho scritto 10 max 12 righi scrvendo anche un pò largo ...leggo in altri forum pagine e pagine per ogni domanda....ma non dovevano essere sintetiche le domande? la commissione dovrebbe valutare la capacità di sintetizzare non di elaborare tesi di laurea....che ne dite?
anch'io ho scritto mediamente 15 righi per domanda, pur potendo addentrarmi su quasi tutte le domande.
Inoltre ho avuto i tuoi stessi dubbi.
Secondo me, essendo domande sintetiche, nn era necessario entrare nel dettaglio, ed è possibile, anche, che valutino la capacità di sintesi, almeno lo spero.
Commenta
Commenta