annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo voi come possiamo sapere quale lettera hanno sorteggiato per gli orali?

un piccolo ocmmento alle prove: tracce molto abbordabili...secondo voi su cosa si baserà la selezione?

Commenta

Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggio
      secondo voi come possiamo sapere quale lettera hanno sorteggiato per gli orali?

un piccolo ocmmento alle prove: tracce molto abbordabili...secondo voi su cosa si baserà la selezione?
      è stata estratta la lettera X quindi si partirà dalla Z

Commenta

Qualcuno sa dirmi a quanto ammonterebbe lo stipendio per la qualifica del concorso in questione ossia assistente amministrativo c3? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

ciao serendipity non so quanto possa essere lo stipendio ...fai una ricerca su internet.....io nel tema non ho specificato il passaggio dallo stato alle regioni in materia di interposizione....pensate che sia stato pregiudizievole?

Commenta

salve a tutti,
            scusate per la domanda, ma quando e dove si terranno questo concorso?
            basta il diploma di licenza superiore o bisogna essere laureati?
            se qualcuno mi sa dare dei consigli li accetto ben volentieri. CIAO

Commenta

x fero

questo concorso è in fase di espletamento. ci sono state le prove preselettive nel mese di luglio e gli scritti il 24 - 25 settembre scorsi ed è un concorso per laureati

Commenta

speriamo che la commissione non ci metta anni per correggere gli scritti! uffa!

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                  speriamo che la commissione non ci metta anni per correggere gli scritti! uffa!
                  intanto voi che fate? studiate e se si da quali testi per le altre materie?

Commenta

io non credo di iniziare subito con lo studio......cmq faro riferimento a qualche libro universitario e te ettore?

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                      io non credo di iniziare subito con lo studio......cmq faro riferimento a qualche libro universitario e te ettore?
                      non avendo molto tempo cercherò qualche compendio fatto per bene. Le materie sono tantissime e purtroppo le domande orali saranno estratte, quindi è tutta questione di fortuna.
                      credo che comincerò a studiacchiare per metà ottobre.

Commenta

Sto operando...
                      X