dici? io da sola ci vado in vacanza ma in italia. all'estero non so!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggioNon ha importanza di dove sono diciamo che sono uno studioso, per così dire, che vorrebbe mettere a frutto tanti anni di lavoro. Mi piace frequentare questo forum ed in generale persone e studenti colti e svegli.
Insomma, arianna80, speriamo di arrivare fino in fondo al concorso
a proposito del concorso...ma quanti eravamo agli scritti??? qualcuno lo sa? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ettore66 Visualizza il messaggioa proposito del concorso...ma quanti eravamo agli scritti??? qualcuno lo sa? grazie
Commenta
-
si è parlato di 940 o 950 persone circa! tra queste persone ci sono anche coloro che sono vincitori del concorso inps 293...speriamo almeno di risultare idonei, cosi scorrono la graduatoria....ci saranno persone che rinunceranno perche già, appunto, vincitori, o no? secondo voi ci sono state persone che si sono ritirate o espulse?
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiosi è parlato di 940 o 950 persone circa! tra queste persone ci sono anche coloro che sono vincitori del concorso inps 293...speriamo almeno di risultare idonei, cosi scorrono la graduatoria....ci saranno persone che rinunceranno perche già, appunto, vincitori, o no? secondo voi ci sono state persone che si sono ritirate o espulse?
Commenta
-
ragazzi e ragazze una domanda semplice semplice: ma quanto lunghe erano le vostre risposte sintetiche? io ho scritto 10 max 12 righi scrvendo anche un pò largo ...leggo in altri forum pagine e pagine per ogni domanda....ma non dovevano essere sintetiche le domande? la commissione dovrebbe valutare la capacità di sintetizzare non di elaborare tesi di laurea....che ne dite?
Commenta
Commenta