annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dici? io da sola ci vado in vacanza ma in italia. all'estero non so!

Commenta

Cosa cambia ? In termini di sicurezza appunto scegli località frequentate e non di periferia. Per il resto magari se conosci anche una seconda lingua puoi andare via tranquilla. Cellulare sempre carico.

Ti scrive uno che per spostarsi ... ma che apprezza che viaggia e conosce.

Commenta

ci penso magari! ma di dov sei?

Commenta

Non ha importanza di dove sono diciamo che sono uno studioso, per così dire, che vorrebbe mettere a frutto tanti anni di lavoro. Mi piace frequentare questo forum ed in generale persone e studenti colti e svegli.
          Insomma, arianna80, speriamo di arrivare fino in fondo al concorso

Commenta

Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggio
            Non ha importanza di dove sono diciamo che sono uno studioso, per così dire, che vorrebbe mettere a frutto tanti anni di lavoro. Mi piace frequentare questo forum ed in generale persone e studenti colti e svegli.
            Insomma, arianna80, speriamo di arrivare fino in fondo al concorso

a proposito del concorso...ma quanti eravamo agli scritti??? qualcuno lo sa? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ettore66 Visualizza il messaggio
              a proposito del concorso...ma quanti eravamo agli scritti??? qualcuno lo sa? grazie
              hanno detto 190 in meno nn conteggiando le persone che si sn ritirate o che sn state espulse

Commenta

si è parlato di 940 o 950 persone circa! tra queste persone ci sono anche coloro che sono vincitori del concorso inps 293...speriamo almeno di risultare idonei, cosi scorrono la graduatoria....ci saranno persone che rinunceranno perche già, appunto, vincitori, o no? secondo voi ci sono state persone che si sono ritirate o espulse?

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                  si è parlato di 940 o 950 persone circa! tra queste persone ci sono anche coloro che sono vincitori del concorso inps 293...speriamo almeno di risultare idonei, cosi scorrono la graduatoria....ci saranno persone che rinunceranno perche già, appunto, vincitori, o no? secondo voi ci sono state persone che si sono ritirate o espulse?
                  secondo me non è stato espulso nessuno e dopo le prime ore nessuno è andato via...nche per chi non era preparato valeva la pena tentare

Commenta

Voci parlavano di -150 il primo giorno. Poi non ho notizie

Commenta

ragazzi e ragazze una domanda semplice semplice: ma quanto lunghe erano le vostre risposte sintetiche? io ho scritto 10 max 12 righi scrvendo anche un pò largo ...leggo in altri forum pagine e pagine per ogni domanda....ma non dovevano essere sintetiche le domande? la commissione dovrebbe valutare la capacità di sintetizzare non di elaborare tesi di laurea....che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X