Originariamente inviato da arianna80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
quali sono i testi di legge che porterai? io porterò alcuni testi scaricati da internet su contabilità e lavoro sperando che non facciano difficoltà e un codice civile.Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiook, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?
Commenta
-
io porto i testi di legge che in diritto del lavoro e in diritto amministrativo sono citate molte volte (ex L. n.247/07, L.133/08; Dlgs n.276/03 etc etc) e che ho provvedtuo anche io a scaricare da internet. poi volevo portare un codice di civile, uno di amministrativo e un dizionario della lingua italiana. i testi di legge possono essere portati tranquillamente purche nn commentati. là poi controlleranno il tutto.
Commenta
-
E' una materia che ho già studiato per gli orali di un altro concorso, anche se erano solo "elementi"..effettivamente è tutto fumo e nella capoccia ricordo che mi rimase solo il capitolo sui vari tipi di struttura organizzativa (a matrice, divisionale, ecc), anche se poi, in sede di esame, mi chiesero "la valutazione dei dirigenti" cui risposi attingendo dal buon caro diritto amministrativoOriginariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioscusate ragazzi ma con organizzazione del lavoro, come vi trovate? io la trovo cosi astratta per non dire inutile.
Commenta
-
Credo che siamo tutti finiti sui libri a studiare come matti vista l'iiminenza degli scritti..Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiook, grazie, almeno per la risposta. ma dove sono finiti tutti? siamo solo io ed ettore?
Commenta
-
Allora posso capire benissimo come ti senti...Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioRosemary78 ora è festa patronale nel mio paese e la mia mente è combattuta tra libri e distrazioni varie
Commenta

Commenta