annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi tu comprerai tutti i manuali necessari, con la tua amica s'intende... Ma per chi deve fare da solo? Mah..
    Gabriele

Commenta

Ti consiglio per il momento di prenderne soltanto uno, in virtù di quello che potrebbe uscire x primo (naturalmente ci vorrebbe la sfera di cristallo) e cominciare a studiare su quello.

Commenta

Eh ci avevo pensato, ma i concorsi sono tanti e tutti accavallati... Prima del 30 novembre che esce il diario della difesa non se ne parla, in teoria, ma se le preselezioni inps escono prima di natale?
        In teoria bisognerebbe studiare ADESSO per sperare di imparare abbastanza bene un intero libro.
        Gabriele

Commenta

In effetti sarebbe opportuno cominciare da subito ma io ora non c'ho voglia...

Commenta

ciao ragazzi...ma è normale che è dal 13 settembre che ho mandato la raccomandata della domanda del concorso e ancora oggi nn ho ricevuto la ricevuta di ritorno?????
            Qualcuno conosce il numero verde inps?

Commenta

lo puoi trovare sul sito il numero verde inps..io avevo spedito la domanda l'8 settembre ho ricevuto la cartolina dopo un mese giusto..

Commenta

io l'ho spedita il 14 settembre e ancora niente....

Commenta

no paola...
                  io oltre a non averci voglia non ho neppure 52 euro da spendere... E comunque volendo un libro da leggere ce l'ho, quello per istruttore amministrativo visto che il 21 novembre ho un concorso in un comune qui vicino...
                  Gabriele

Commenta

Guarda se hai la copia della raccomandata compilata da te (che ti danno subito alla posta) ti conviene andare sul sito www.poste.it e cliccare su dovequando e inserire il codice a barre la data di spedizione così puoi vedere se e quando è arrivata...

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                      Guarda se hai la copia della raccomandata compilata da te (che ti danno subito alla posta) ti conviene andare sul sito www.poste.it e cliccare su dovequando e inserire il codice a barre la data di spedizione così puoi vedere se e quando è arrivata...
                      grazie lo farò subito

Commenta

Sto operando...
                      X