annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai pienamente ragione, io ho preso i libri della maggioli quelli proprio per il concorso 108 posti, cosi mi coprono anche per quello 50 posti...
    Dei concorsi precedenti non ne ho preso perchè non ho fatto domanda...

Commenta

Novitààààààààà:non so se riguarda sia quello da 108 che da 50...ma credo di si...

Con la Gazzetta Ufficiale del 18 dicembre p.v. sarà comunicato il rinvio ad una successiva G.U. Tale rinvio è stato determinato dalla enorme mole di domande di partecipazione presentate per i suddetti concorsi, anche alla luce della predisposizione delle prove di preselezione espressamente previste e quanto mai necessarie in tali circostanze.

più tempo per studiare...

Commenta

ciao pollom
        grazie per la info mi solleva molto....e mi fa paicere, almeno c'è la possibilità che non mi si accavvalino i due concorsi che ho in ballo...
        ma da chi hai appreso tale lieta novella? solo curiosità

ciao
        Nicky

Commenta

Conosco una persona che lavora all'inps e mi ha aggiornato proprio ieri...

Commenta

Ragazzi scusate ma vorrei un riassunto generale!

Per il concorso INPS 108 POSTI bisogna attendere la GU del 18 dicembre nella quale ci sarà un "UFFICIOSO" rinvio!

Per il concorso INAIL 404 POSTI bisogna attendere la GU del 4 marzo 2008 per sapere le modalità, le sedi e le date delle preselezioni con quiz che saranno indicati nella stessa GU e tra i quali verranno sorteggiati quelli da sottoporci.

E COSI??????????????

Commenta

[quote=FabioT;81846]Ragazzi scusate ma vorrei un riassunto generale!

Per il concorso INPS 108 POSTI bisogna attendere la GU del 18 dicembre nella quale ci sarà un "UFFICIOSO" rinvio!

[quote]

yess...per l'altro io non so nulla...

Commenta

Grazie Pollon......ma Anche Tu Combini Guai Come La Ragazzina Del Cartone Animato?

Commenta

direi proprio di si...
                  mi si addice questo nick...tanto è vero che me lo porto dietro da anni...

Commenta

fatemi capire una cosa...
                    con la pubblicazione delle date della selezaione vengono anche pubblicati i quiz da cui verranno estratti quelli che poi ci verranno assegnati durante alla prova?
                    mi sembra una cosa strana...ma sarebbe una grande cosa...
                    basta studirseli tutti......
                    Nicky

Commenta

Per il concorso INAIL usciranno i quiz da "studiare" per le preselettive, ma la data in cui usciranno ancora non si sa.

Potrebbe accadere la stessa cosa per il concorso INPS ...
                      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X