annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, io sono laureato in matematica.
    Ho iniziato a studiare da circa una settimana su materiale di origini diverse: un po di roba mi è stata prestata e altro l'ho trovato in rete. Poiché non riesco a trovare una linea guida da seguire (in realtà sono nella fase: okki sgranati, sguado atterrito e pezze fredde in fronte
    ), ho deciso di acquistare i libri della Maggioli (108 posti al''INPS: Parte I e Parte II).
    C'è qualcuno (pollom
    ) che sta studiando su questi testi già da un po, che sarebbe così gentile da dirmi come si sta trovando?
    Thanx

Commenta

blasko ho bisogno di rip di matematica, mi potresti contattare su msn scudetto86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da blasko Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno (pollom ) che sta studiando su questi testi già da un po, che sarebbe così gentile da dirmi come si sta trovando?
        Thanx
        Ciao Blasko,
        bhè come libro è veramente buono, mi sto trovando bene, le difficoltà riguardano le materie nel loro complesso, ma per quanto riguarda l'aspetto linguistico e la modalità di spiegazione non sto avendo problemi...

Commenta

Originariamente inviato da blasko Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, io sono laureato in matematica.
          Ho iniziato a studiare da circa una settimana su materiale di origini diverse: un po di roba mi è stata prestata e altro l'ho trovato in rete. Poiché non riesco a trovare una linea guida da seguire (in realtà sono nella fase: okki sgranati, sguado atterrito e pezze fredde in fronte), ho deciso di acquistare i libri della Maggioli (108 posti al''INPS: Parte I e Parte II).
          C'è qualcuno (pollom ) che sta studiando su questi testi già da un po, che sarebbe così gentile da dirmi come si sta trovando?
          Thanx
          BLASKO TI STO ASPETTANDO ANCORA

Commenta

grazie pollom, 6 stata gentilissima, anche se non so se parteciperò + al concorso..dipende da killo quanto è disposto a sganciare. killo, non è che per caso sei uno sceicco??
            scherzo, i libri li ho presi e dopo una breve full-immersion devo dire che studiare da testi realizzati
            ad hoc è un'altra cosa.
            killo, certo ke sono interessato (mi occupo di preparazioni universitarie da molto), tant'è ke ti ho inviato 2 mail. Ma in quale città (soprav-)vivi??
            Mi dispiace x il disguido, puoi rispondermi via mail: malkovitz@hotmail.it

ciao a tutti, buon studio.

Commenta

scusate l'ignoranza ma qualcuno sa quando sarebbero le prove preselettive del concorso inps 108 posti c3 e dove dobbiamo guaradre, ho sentito parlare di un 18 dicembre ma è verosimile che lo spostino. io spero tanto di si xchè sono un po' indietro

Commenta

si il 18 dicembre esce sulla gazzetta ufficiale la data di rinvio a causa delle troppe domande ricevute...

Commenta

Io mi sono iscritto ma devo ancora cominciare... Speriamo in un rinvio lungo!

Commenta

ciao ragazzi...notizie sulla data della prima prova del concorso 108 posti???
                    Grazie a tutti!
                    ciao!

Commenta

rinvio g.u del 22 febbraio 2008 x data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della predetta prova preselettiva.

Commenta

Sto operando...
                      X