si ci sono io , tu come ti prepari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
anche io spero che esca la batteria dei quiz ma nell'ultimo rinvio non ho letto niente a riguardo di tali quiz (diversamente dagli altri concorsi che ti dicevano che in tale data usciva la data e le batterie dei quiz) a meno che non ci sia un rinvio e lì ci sia scritto pure della pubblicazione dei quiz. domani sapremoOriginariamente inviato da babs Visualizza il messaggioesce venersì...ma per la preparazione, non dovrebbe forse uscire la batteria di quiz? vi prego..dite di sì..email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Me lo chiedo anche io perchè mi sembra assurdo....Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggiociao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie
Commenta
-
Al ministero dell' interno io l' ho fatta e sono laureata in economia. Mi escluderanno senz' altro, stando al bando, ma io l' ho fatta comunque in segno di protesta!! Del resto, se chi è ingegnere può lavorare all' inail, non vedo perchè io non possa partecipare ad un concorso di quel genere.
Commenta
-
per inoccupata 73
...cara... ho lo stesso problema; paradossalmente non potremmo partecipare ne' al concorso per 80 ( ex C1) ( se non considerano economia e commercio come laurea equipollente) ne' al concorso per 115( ex b3) dove chiedono un diploma tecnico che io non ho pur essendo laureata in economia e commercio; hai avuto notizie? come possiamo fare?...grazie ed in bocca al lupo! ... questa sarà la volta giusta!Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggiociao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie
Commenta
-
io neanche l'ho fatta xkè sn laureata in economia aziendale e quello x diplomati sn diplomata in liceo scientifico..nn tento xkè tanto ti escludono lo stessoOriginariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio...cara... ho lo stesso problema; paradossalmente non potremmo partecipare ne' al concorso per 80 ( ex C1) ( se non considerano economia e commercio come laurea equipollente) ne' al concorso per 115( ex b3) dove chiedono un diploma tecnico che io non ho pur essendo laureata in economia e commercio; hai avuto notizie? come possiamo fare?...grazie ed in bocca al lupo! ... questa sarà la volta giusta!
Commenta

Commenta