si ci sono io , tu come ti prepari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggioesce venersì...ma per la preparazione, non dovrebbe forse uscire la batteria di quiz? vi prego..dite di sì..email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggiociao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie
Commenta
-
Al ministero dell' interno io l' ho fatta e sono laureata in economia. Mi escluderanno senz' altro, stando al bando, ma io l' ho fatta comunque in segno di protesta!! Del resto, se chi è ingegnere può lavorare all' inail, non vedo perchè io non possa partecipare ad un concorso di quel genere.
Commenta
-
per inoccupata 73
Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggiociao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio...cara... ho lo stesso problema; paradossalmente non potremmo partecipare ne' al concorso per 80 ( ex C1) ( se non considerano economia e commercio come laurea equipollente) ne' al concorso per 115( ex b3) dove chiedono un diploma tecnico che io non ho pur essendo laureata in economia e commercio; hai avuto notizie? come possiamo fare?...grazie ed in bocca al lupo! ... questa sarà la volta giusta!
Commenta
Commenta