annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...
    avete novita, domani dovrebbero uscire le date...e poi sapremo con certezza...
    qualcuno ha chiamato l'inps.
    ciao nicopolis ci ritroviamo, ci dovrebbe essere un rinvio così si vocifera..staremo a vedere

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      io neanche l'ho fatta xkè sn laureata in economia aziendale e quello x diplomati sn diplomata in liceo scientifico..nn tento xkè tanto ti escludono lo stesso
      Ti consiglio di fare comunque la domanda...che ti costa!! .. e poi volevo dire a tutti i concorsisti INPS di credere nel concorso; io ho fatto quello per Ispettori...l'ambiente è corretto e trasparente...tutto si svolge secondo legalità e imparzialità... mentre all'INAIL... stendiamo un velo pietoso!!!!!

Commenta

qualcuno sa se uscirà la batteria di quiz???

Commenta

dovrebbe uscire, forse troveremo notizia domani..xkè in tutti i concorsi inps stà uscendo

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
            Ti consiglio di fare comunque la domanda...che ti costa!! .. e poi volevo dire a tutti i concorsisti INPS di credere nel concorso; io ho fatto quello per Ispettori...l'ambiente è corretto e trasparente...tutto si svolge secondo legalità e imparzialità... mentre all'INAIL... stendiamo un velo pietoso!!!!!
            lo puoi stendere il velo pietoso...io nn ho visto mai una falsa in quel modo..senti mi dai il sito del concorso del ministero dell interno?grazie

Commenta

ciao..sono nuova del forum...sembra che qualcuno abbia chiamato ...si parla di altro rinvio..

Commenta

....sarebbe già il terzo di rinvio....

Commenta

anch' io diploma scientifico, infatti quella per diplomati non l' ho fatta...

Commenta

anch'io diploma scientifico, ma ho mandato comunque la domanda e non mi è arrivato alcun avviso di esclusione

Commenta

Angela, l' hai fatta per entrambi?

Commenta

Sto operando...
                      X