ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiociao nessuna novità
chissa se useranno per le materie comuni, gli stessi test, di quello per ispettore di vigilanza sarebbe troppo bello..
Nicky
Commenta
-
Le stesse materie previste per lo svolgimento delle prove scritte, e cioè:
diritto amministrativo,
diritto civile, limitatamente alle disposizioni del
codice civile contenute nei libri III (della proprietà),
IV (delle obbligazioni) e V (del lavoro), diritto
costituzionale, scienza delle finanze, contabilità
pubblica e organizzazione del lavoro;
diritto del lavoro
e legislazione sociale.
Spero di non averne dimenticato nessuna
In bocca al lupo
Commenta
-
Caro Rocco, purtroppo quello che penso io diventa poco utile ai fini del concorso
Per quanto previsto dal bando (art. 6 - punto 4), è lecito attendersi tutte le materie previste dal bando e variamente miscelate e soppesate.
Per quello che posso supporre, magari (è solo una mia supposizione non suffragata da certezza alcuna) sarà dato maggiore peso (in termini di numeri di quesiti) al diritto civile e amministrativo, rispetto magari a contabilità pubblica o organizzazione del lavoro.
Un discreto peso avranno senz'altro, vista la specificità del concorso, diritto del lavoro e legislazione sociale.
Ovviamente ad oggi può valere tutto e il contrario di tutto, molti dei nostri dubbi saranno sicuramente fugati il 27 giugno, per il resto serve solo studio e tanta tanta buona volonta (ultimanente, a dire il vero, mooolto latitante )
Buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioMa alla preselezione ci sarà l'archivio come nel concorso ispettori inps?
non mancano molti giorni...
allora ragazzi ci risiamo...ci siete tutti....pronti a caripire ogni info.....
Alina......
anto....
dove siete?......Nicky
Commenta
Commenta