Originariamente inviato da dely82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
bboni...state bboni...
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioquando è prevista la pubblicazione delle infosul concorso in oggetto?
dal sito inps:
l’ INPS comunica che renderà noti data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova preselettiva, con avviso che verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del 27 giugno 2008, nonché sul sito internet: www. inps. it.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioRagazzi, portate pazienza....
dal sito inps:
l’ INPS comunica che renderà noti data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova preselettiva, con avviso che verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del 27 giugno 2008, nonché sul sito internet: www. inps. it.
e aspettiamo... manca poco ormai.....Nicky
Commenta
-
ah una cosa ragazzi io oggi ho fatto il concorso all'agenzia delle entrate , ho preparato sul maggioli amministrativo e pensale beh mi sono trovata malissimo , le altre materie come dritto commerciale tributario e contabilita' le sapevo perche' due anni fa avevo fatto l'esame di stato come commercilista em mi sono ripassata i testi che avevo,,,per cui secondo me per studiare è meglio un singolo testo per ogni materia, magari anche quello di simone, ma il manuaone con tutte le materie e' insufficiente---certo lo so il tempo è poco...
Commenta
Commenta