annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!sapete illuminarvi sul concorso dell'inps?e' gia' scaduto?grazie x la disponibilita'!!!
    cioa.. questo cocnroso è stato bandito ormai si puo dire quasi un anno fa... e adesso sinao in attesa delle date per la selezione, che dovrebbero usicre se non ricordo male, con la gazzetta ufficiale del 24 giugno......
    Nicky

Commenta

cia a tutti mi sono appena iscritto...anche io aspetto trepidante questa fantomatica data..ma secondo voi lo piazzeranno a distanza di 2-3 settimane dalla pubblicazione della gazzetta oppure si rimanderà tutto a dopo l'estate?

qualcuno come me dalla sardegna???

Commenta

Dei Quiz Delle Prove Preselettiva Non Si Sa Ancora Nulla?????

Commenta

quando è prevista la pubblicazione delle infosul concorso in oggetto?
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

bboni...state bboni...

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            quando è prevista la pubblicazione delle infosul concorso in oggetto?
            Ragazzi, portate pazienza....
            dal sito inps:

l’ INPS comunica che renderà noti data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova preselettiva, con avviso che verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del 27 giugno 2008, nonché sul sito internet: www. inps. it.

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Ragazzi, portate pazienza....
              dal sito inps:

l’ INPS comunica che renderà noti data, luogo, criteri e modalità di svolgimento della prova preselettiva, con avviso che verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale – “Concorsi ed esami” del 27 giugno 2008, nonché sul sito internet: www. inps. it.

e aspettiamo... manca poco ormai.....
              Nicky

Commenta

ieri ho partecipato al concorso inail, speriamo bene, intanto studio anche per questo dell'inps e aspetto il 27

Commenta

ragazzi scusate anche per l'inps come per l'inail csara' la pubblicazione delle domande che usciranno alla prova???

Commenta

ah una cosa ragazzi io oggi ho fatto il concorso all'agenzia delle entrate , ho preparato sul maggioli amministrativo e pensale beh mi sono trovata malissimo , le altre materie come dritto commerciale tributario e contabilita' le sapevo perche' due anni fa avevo fatto l'esame di stato come commercilista em mi sono ripassata i testi che avevo,,,per cui secondo me per studiare è meglio un singolo testo per ogni materia, magari anche quello di simone, ma il manuaone con tutte le materie e' insufficiente---certo lo so il tempo è poco...

Commenta

scusate la scrittura ho la bimba in braccio

Commenta

Sto operando...
                      X