annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ci sono io , tu come ti prepari

Commenta

ciao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
        esce venersì...ma per la preparazione, non dovrebbe forse uscire la batteria di quiz? vi prego..dite di sì..
        anche io spero che esca la batteria dei quiz ma nell'ultimo rinvio non ho letto niente a riguardo di tali quiz (diversamente dagli altri concorsi che ti dicevano che in tale data usciva la data e le batterie dei quiz) a meno che non ci sia un rinvio e lì ci sia scritto pure della pubblicazione dei quiz. domani sapremo
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

buongiorno a tutti...
          avete novita, domani dovrebbero uscire le date...e poi sapremo con certezza...
          qualcuno ha chiamato l'inps.
          Nicky

Commenta

Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggio
            ciao, scusate, ma il concorso al ministero dell'interno, nn si può fare con la laurea in economia, vero? grazie
            Me lo chiedo anche io perchè mi sembra assurdo....

Commenta

io ho dato per scontato la pubblicazione della bateria di quiz perhcè pe ril concorsod a 296 posti era uscita..speriamo bene altrimenti sono amarezze!
              per il min interno...sembra che la alurea in economia non sia prevista...magari qualcuno hachiamto?

Commenta

Secondo voi, quando si svolgerò il concorso x 108 laureati e x 50 diplomati? Fine luglio sicuro.. spero soo di poter partecipare ad entrambi.. le materie del resto sono le stesse... o quasi

Commenta

Al ministero dell' interno io l' ho fatta e sono laureata in economia. Mi escluderanno senz' altro, stando al bando, ma io l' ho fatta comunque in segno di protesta!! Del resto, se chi è ingegnere può lavorare all' inail, non vedo perchè io non possa partecipare ad un concorso di quel genere.

Commenta

per inoccupata 73

Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggio
                    ...cara... ho lo stesso problema; paradossalmente non potremmo partecipare ne' al concorso per 80 ( ex C1) ( se non considerano economia e commercio come laurea equipollente) ne' al concorso per 115( ex b3) dove chiedono un diploma tecnico che io non ho pur essendo laureata in economia e commercio; hai avuto notizie? come possiamo fare?...grazie ed in bocca al lupo! ... questa sarà la volta giusta!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
                      ...cara... ho lo stesso problema; paradossalmente non potremmo partecipare ne' al concorso per 80 ( ex C1) ( se non considerano economia e commercio come laurea equipollente) ne' al concorso per 115( ex b3) dove chiedono un diploma tecnico che io non ho pur essendo laureata in economia e commercio; hai avuto notizie? come possiamo fare?...grazie ed in bocca al lupo! ... questa sarà la volta giusta!
                      io neanche l'ho fatta xkè sn laureata in economia aziendale e quello x diplomati sn diplomata in liceo scientifico..nn tento xkè tanto ti escludono lo stesso

Commenta

Sto operando...
                      X