annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me...

io penso ke cn il libro maggioli dei 50 posti e quello della simone di 296 posti ci si possa preparare bene a tutti i concortsi inps x quanto riguarda preselettiva e prima prova.voi ke dite???

Commenta

ho notato che nel libro della Maggioli per 296 posti inps ci sono anche i temi svolti di diritto del lavoro e legislazione sociale mentre nel nuovo manuale per 108 posti inps della simone non ci sono...il problema è che quelli della maggioli sono molto specifici su temi di ispezione e vigilanza inps quindi non credo possano andare bene per gli amministrativi.
      QUalcuno sa indicarmi un testo con temi generici svolti di diritto amministrativo e legislazione sociale?

Commenta

intendevo diritto del lavoro e legislazione sociale, scusate

Commenta

Secondo voi tra concorsi inps (3), e concorso inail, quanti manuali serviranno?
          E' proprio necessario acquistarli tutti?
          Gabriele

Commenta

Infatti me lo chiedevo anch'io e stavo pensando a un modo proficuo di combinare le verie materia, ancora non ho fatto nessuna scelta, anche perchè non è detto che questi manuali si rivelino sufficienti in sede d'esame...

Commenta

Io ho fatto due conti e tra inail, inps, difesa, mi partono circa 250 euro, decisamente troppi... Bisogna trovare il modo di risparmiare studiando le stesse materie da manuali diversi.
              Gabriele

Commenta

Io mi sono messo d'accordo con un amica estavolta studiamo insieme e compriamo manuali diversi così li confrontiamo, dopo il manuale della simone (a mio parere insufficiente e lacunoso al max sia per tributario che organizz.) stavolta scelgo meglio...

Commenta

Ovvero cosa scegli...
                  Gabriele

Commenta

Aspetto qualche altra settimana e intanto mi crogiolo nel nulla, naturalmente il mio è un esempio da non seguire...

Commenta

Comunque in libreia ho dato un occhiata a quelli della Maggioli e non sembrano male...

Commenta

Sto operando...
                      X