annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggio
    Sempre la Simone he ha fatta una! vai sul sito e la trovi
    Smele potresti postare il link cui fai riferimento?
    Sono andato sul sito ma non riesco a trovarlo.
    Grazie
    Spalletti uno di noi

Commenta

http://www.******************/concorsinatto/k339.htm
      E' il primo volume, in preparazione.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
        http://www.******************/concorsinatto/k339.htm
        E' il primo volume, in preparazione.
        Marcos83 non penso ci siano problemi a scrivere per intero il link.Forse c'è qualche problema con il link,perchè mettendo le lettere al posto delgi asterischi mi riporta a google,cioè mi dice che non c'è la pagina.
        Se puoi scrivilo per intero.
        Grazie
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
          Capisco..in realtà io non lavoro ma studio e quindi riuscire a preparare gli esami universitari e anche il concorso è un pò pesante..cmq ci proverò!

non ci devi provare e basta ...
          io lavoro a tempo pieno, ho una casa da gestire, un marito e un figlio.....percui forza
          Nicky

Commenta

ciao nicopolidis,

ho visto che ti intendi un po' piu di me dei libri...anch'io vivo a milano ma non essendo del posto non saprei dove andare x comprarli; conosci una libreria buona per i testi del concorso 108 posti c3; ho provato alla mondadori ma non li ho trovati. sono in zona milano ovest. grazie mille

ho visto che esistono due case editrici principali:

de simone

maggioli

vorrei solo trovare i testi per i test di preselezione, poi eventualmente comprare gli altri.

Commenta

ciao..
              libreria buone c'è ne sono tante, ma è meglio andare in quelle vicino all'univeristà per questo generei di libri. fra l'altro la Cuem, fa anche un pochino di sconto...
              io provo ad andarci oggi, poi ti faccio sapere

in ogni caso prova anche alle librerie Feltrinelli, oppure alla UTET in zona Duomo.
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Rew Visualizza il messaggio
                salve, non so se questo tema è già stato trattato, ma non mi sembra di aver letto nulla sulla preparazione al concorso per 108 posti c3...
                avete già un'idea su dove preparare le materie?
                inoltre, se ho capito bene, dir.commerciale, statistica e ordinamento/attribuzioni dell'inps riguardano solo l'esame orale, giusto?
                se già ci sono in giro delle risposte ai miei quesiti scusatemi....e vi prego di postarmi il link.
                grazie Rew
                Sarebbero usciti i volumi della Simone...che ne pensate vale la pena?

Commenta

oggi ho acquistato il testo dei quiz per la preselezione della Simone, mi sembra utile almeno per iniziare....insieme ho preso "Elementi di diritto del lavoro e legislazione sociale" per approfondire i temi della prova scritta. Non ho ancora iniziato a studiare....qualcuno ha preso questi testi?

Commenta

scusate c'è qualcuno che per l'inps ha fatto sia la domanda per diplomati che per laureati

Commenta

io ho fatto entrambe le domande...e anche molti altri, perchè?

Commenta

Sto operando...
                      X