Originariamente inviato da MrMoon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MrMoon Visualizza il messaggioDov'è che si terranno???!
Grazie....
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioma che cosa dove si terranno?????
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocome cosa il torneo di tressette a perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioehi ma non avevo capito..... cmq se volete venire a casa mia non c'è problema!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che il 23 è al turno delle 11,30???????
Commenta
-
Originariamente inviato da smele Visualizza il messaggioio! cosa vuoi sapere?
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggiosecondo te è meglio arrivare in metro o in autobus al palalottomatica? dalla stazione termini
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioraffy dipende da quanto tempo hai a disposizione.se ce l'hai prendi l'autobus altrimenti la metro.io per via della fretta prendo sempre la metro ma l'autobus è comodo e ti fai il giro della città.
Commenta
-
Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggioio penso che al massimo saremo tra i 12e i 13000 ovvero quanti furono i partecipanti al concorso per ispettori dell'anno scorso
Vista la tua proiezione, che ti ricordi il punteggio minimo con cui nel concorso 296 i partecipanti son riusciti a superare la preselezione (ho provato a cercare in internet..ma non ho trovato la graduatoria).
Ti ringrazio...
Commenta
Commenta