Gentilmente Dario mi potresti dire com funziona visto che nn riesco a farli nell'ordine della gazzetta ufficiale?? grazie 1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioa me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?
mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggiovi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare
tranquilli,anche se non avete fatto l'accreditamento potete partecipare....
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioa me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?
mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...
sono difficilini è vero...ma facendo un ottimo e costante lavoro di memorizzazione si può combinare qualcosa di buono...
io farò solo quello per i diplomati...
Commenta
-
acquisto software quiz
Salve gente!
Ci sono due volontari che dividerebbero con me le spese per l'acquisto del software dei quiz 108 posti c3 scaricabile da internet? il costo è di 15 euro ma dividendoli per tre (solo tre postazioni possono utilizzarlo) sono solo 5 euro a testa.
Vi lascio la mia email (terrò conto della priorità di arrivo delle mail pervenutemi) che è: summavirtus@virgilio.it
Ciao
Commenta
Commenta