annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gentilmente Dario mi potresti dire com funziona visto che nn riesco a farli nell'ordine della gazzetta ufficiale?? grazie 1000

Commenta

cosa significa quella parte del bando in cui si dice che l'espletamento dei quiz preselettivi potrà essere realizzato
      con l ausilio di mezzi informatici

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
        a me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?

mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...
        vai a tentare che non hai nulla da perde , se sono più difficili lo sono per tutti , e comunque non mi sembrano , per la maggior parte , così proibitivi

Commenta

vi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare

Commenta

gelmi, se non hai capito la funzione dell'accreditamento, mi chiedo come tu possa mai studiare 5.000 quiz. Rinuncia.
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

lol!!!!!

Commenta

che ti ridi?

Commenta

Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
                  vi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare

tranquilli,anche se non avete fatto l'accreditamento potete partecipare....

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                    a me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?

mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...

sono difficilini è vero...ma facendo un ottimo e costante lavoro di memorizzazione si può combinare qualcosa di buono...
                    io farò solo quello per i diplomati...

Commenta

acquisto software quiz

Salve gente!
                      Ci sono due volontari che dividerebbero con me le spese per l'acquisto del software dei quiz 108 posti c3 scaricabile da internet? il costo è di 15 euro ma dividendoli per tre (solo tre postazioni possono utilizzarlo) sono solo 5 euro a testa.
                      Vi lascio la mia email (terrò conto della priorità di arrivo delle mail pervenutemi) che è: summavirtus@virgilio.it
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X