annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate se chiedo,ma il concorso a 108 posti,le preselezioni sono già state fatte?
    Se no quando si terranno?
    grazie
    Spalletti uno di noi

Commenta

no.. si terranno dal 20 luglio in poi palalottomatica trovi tutto sul sito inps alla voce comunica e poi clicca concorsi

Commenta

INCREDIBILE...dopo due anni ecco ke rispunta l'Inps con: prove preselettive + quiz a risposta multipla + scritto elaborato lavoro e previdenza + prova orale. Niente altro? Dopo cosa si diventa Giudici della Corte Costituzionale???

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
          INCREDIBILE...dopo due anni ecco ke rispunta l'Inps con: prove preselettive + quiz a risposta multipla + scritto elaborato lavoro e previdenza + prova orale. Niente altro? Dopo cosa si diventa Giudici della Corte Costituzionale???
          guarda che stiamo parlando di un posto per funzionario C3 , una delle migliori posizioni cui si può accedere con concorso di primo grado , mi sembra anche giusto che vi siano delle adeguate prove selettive

Commenta

Originariamente inviato da Jenn@ Visualizza il messaggio
            hai tralasciato le risposte sintetiche
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Buongiorno, qualcuno conosce il numero dell'Ufficio concorsi dell'INPS o dell'Ufficio del personale, perchè ho dei numeri,ma non risponde mai nessuno. Devo contattarli, perchè facendo l'accreditemento per il concorso inps 108, ho rilevato che hanno sbagliato i miei dati. grazie

Commenta

Originariamente inviato da francescadalex@hotmail.it Visualizza il messaggio
                Buongiorno, qualcuno conosce il numero dell'Ufficio concorsi dell'INPS o dell'Ufficio del personale, perchè ho dei numeri,ma non risponde mai nessuno. Devo contattarli, perchè facendo l'accreditemento per il concorso inps 108, ho rilevato che hanno sbagliato i miei dati. grazie
                06/59053782 oppure 06/59053729 ad entrambi hanno sempre risposto

Commenta

Tornando al discorso preparazione.... visto che ancora ci vorranno una decina di giorni alla pubblicazione delle domande mi chiedevo se quelle pubblicate per il concorso da 50 posti fossero "attendibili", ovvero se ci si deve aspettare domande diverse, magari con 4 opzioni invece che le 3 pubblicate nei 3000 quiz....

Commenta

Originariamente inviato da doneitd Visualizza il messaggio
                    Tornando al discorso preparazione.... visto che ancora ci vorranno una decina di giorni alla pubblicazione delle domande mi chiedevo se quelle pubblicate per il concorso da 50 posti fossero "attendibili", ovvero se ci si deve aspettare domande diverse, magari con 4 opzioni invece che le 3 pubblicate nei 3000 quiz....
                    di sicuro saranno domande più difficili, con 4 opzioni di risposta e in totale 5000...

Commenta

qualcuno sa se è possibile reperire sul sito oltre ai quiz qualche dispensa di diritto del lavore?
                      voi su cosa state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X