annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

durata concorso

ragazzi, solo una piccola info.
    la durata del test quanto sarà? avete notizie precise in merito o vi siete orientati come me sul fatto che il test successivo alle 8:30 comincia alle 11:30?
    lo chiedo solo per poter prenotare il viaggio di rientro.
    grazie a chi vorrà risp.
    buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da antoniopap Visualizza il messaggio
      ragazzi, solo una piccola info.
      la durata del test quanto sarà? avete notizie precise in merito o vi siete orientati come me sul fatto che il test successivo alle 8:30 comincia alle 11:30?
      lo chiedo solo per poter prenotare il viaggio di rientro.
      grazie a chi vorrà risp.
      buona giornata.
      la prova dovrebbe essere di 60 minuti, ma in genere devi calcolare tre ore perchè si perde sempre tempo per far entrare tutte le persone nel locale dove si svolge la prova ma anche per la consegna dei questionari e per il resto.se hai la prova alle 8.30 prendi un treno dalle 12 in poi.

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
        hai tralasciato le risposte sintetiche
        l'accreditamento entro quando fa fatto?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
          l'accreditamento entro quando fa fatto?
          raffy l'accreditamento va fatto entro il 22 giugno.

Commenta

è meglio memerizzare i quiz o studiare direttamente dal manuale???

Commenta

è meglio memerizzare i quiz o studiare direttamente dal manuale???
              io sinceramente studierò sui quiz appena usciranno.poi se dovessi passare la selezione mi butterò a capofitto sui vari libri.ma tu su quali manuali stai studiando?

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                io sinceramente studierò sui quiz appena usciranno.poi se dovessi passare la selezione mi butterò a capofitto sui vari libri.ma tu su quali manuali stai studiando?
                leggo qualcosa di teoria poi memorizzerò i quiz... il simone per amministrativo, e poi anche per le altre materie come diritto del lavoro però non uso il libro concorso perchè molti testi già li ho mi limiterò ad integrare con qualche aggiornamento da internet.... è molto importante secondo me capire che genere di quiz sono e questo lo vedremo quando usciranno...
                tu invece che libri usi?

Commenta

Prove preselettive

Scusate la domanda, ma non ho mai partecipato ad un concorso di questo tipo. Nel bando dicono che non si possono portare nella sala del concorso cellulari ecc.. Sapete se effettivamente non fanno neppure portare zaini borse? Grazie

Commenta

leggo qualcosa di teoria poi memorizzerò i quiz... il simone per amministrativo, e poi anche per le altre materie come diritto del lavoro però non uso il libro concorso perchè molti testi già li ho mi limiterò ad integrare con qualche aggiornamento da internet.... è molto importante secondo me capire che genere di quiz sono e questo lo vedremo quando usciranno...
                    tu invece che libri usi?
                    io ho il libro della maggioli che era uscito 2 anni fa ma non mi piace molto forse devo comprare libri per ogni materia.tu quali libri usi?intendo di quale casa editrice?i quiz di sicuro saranno più difficili di quelli che sono usciti per i 50 posti inps visto che questo concorso sarà da laureati.io l'altro anno ho fatto quello per 296 posti ed erano molto più difficili con 4 risposte per ogni domanda.

Commenta

Originariamente inviato da a123 Visualizza il messaggio
                      Scusate la domanda, ma non ho mai partecipato ad un concorso di questo tipo. Nel bando dicono che non si possono portare nella sala del concorso cellulari ecc.. Sapete se effettivamente non fanno neppure portare zaini borse? Grazie
                      si lo dicono nel bando ma in realtà fanno portare sia zaini che cellulare.l'importante è che lo zaino lo metti sotto il tuo banco e i cellulari li metti su banco con la batteria staccata.

Commenta

Sto operando...
                      X