annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manuali

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    io ho il libro della maggioli che era uscito 2 anni fa ma non mi piace molto forse devo comprare libri per ogni materia.tu quali libri usi?intendo di quale casa editrice?i quiz di sicuro saranno più difficili di quelli che sono usciti per i 50 posti inps visto che questo concorso sarà da laureati.io l'altro anno ho fatto quello per 296 posti ed erano molto più difficili con 4 risposte per ogni domanda.
    io in genere uso le edizioni simone poi mi aiutano molto le leggi...a volte qualcosa la ricerco anche da internet soprattutto per quel che riguarda le riforme ...

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
      io in genere uso le edizioni simone poi mi aiutano molto le leggi...a volte qualcosa la ricerco anche da internet soprattutto per quel che riguarda le riforme ...
      va bene raffy ti ringrazio.anche io sapevo che i libri della simone sono molto buoni,soprattutto per le materie giuridiche.te l'ho chiesto perchè molti per un altro concorso che sto preparando mi hanno consigliato il maggioli.ma tu usi i compendi o proprio i libri?

Commenta

Ciao Rosemary78 anch'io sono pugliese precisamente di Lecce e ho la prova il 17 luglio e il 27 li faccio entrambi.ti lascio la mia email viviana00@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          va bene raffy ti ringrazio.anche io sapevo che i libri della simone sono molto buoni,soprattutto per le materie giuridiche.te l'ho chiesto perchè molti per un altro concorso che sto preparando mi hanno consigliato il maggioli.ma tu usi i compendi o proprio i libri?
          io uso i compendi, ma poi sono molte materie e secondo me aiutano molto proprio i testi di legge...mi sembra di capire che anche tu hai fatto tutte e due le domande...
          i quiz per i 108 posti quando vengono pubblicati?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
            io uso i compendi, ma poi sono molte materie e secondo me aiutano molto proprio i testi di legge...mi sembra di capire che anche tu hai fatto tutte e due le domande...
            i quiz per i 108 posti quando vengono pubblicati?
            no raffy io ho fatto solo quella per 108 posti purtroppo.i quiz li pubblicano venerdì 19 giugno e devo dirti la verità non vedo l'ora così mi dedico a tempo pieno ai quiz.

Commenta

domani finalmente dovrebbero pubblicare i quiz............poi tocca studià

Commenta

accreditamento: aiuto......

ho provato a fare l accreditamento in realtà ho anche stampato il modulo ma l inps mi ha mandato un
                messaggio in cui diceva che dovevo ripetere l operazione e inviare il modulo all indirizzo visualizzato. ho ripetuto l operazione ma non mi compare nessun indirizzo...dove lo devo inviare allora???qualcuno mi può aiutare????

Commenta

sono usciti i quiz!
                  Buono studio

Commenta

i quiz, cacchio!

Commenta

a me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?

mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...

Commenta

Sto operando...
                      X