annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso INPS 108 posti....

Scusate, sapete se anche l'inps metterà a disposizione sul proprio sito la banca dati dei quiz come hanno fatto INAIL, ICE ed altri? Sapete nulla al riguardo? Grazie. Inoltre desideravo sapere su quali testi state studiando? Grazie mille!

Commenta

si, nell'ultima comunicazione hanno scritto che nel mese di giugno verrà pubblicata una batteria di quiz ed io cercherà di memorizzare quelli almeno per la preselezione, poi studierò più seriamente

Commenta

mi sono accreditata...fatelo pure voi

Commenta

ma a che serve questo accreditamento? Ho letto che il mancato accreditamento non comporta alcuna esclusione quindi... a che cosa servirà?? I nostri dati li conoscono bene
          I can LIVE with or without YOU

Commenta

serve a capire qnti saremo..io mi sono accreditata

Commenta

se non è obbligatorio non è un censimento attendibile...

Commenta

perchè pensar male? è chiaramente specificato che tale accredito snellirà i tempi il giorno della prova. Inoltre lo trovo utile per l'amministrazione: SICURAMENTE è importante censire il num dei partecipanti. E non capisco questo atteggiamento recalcitrante e diffidente...e che dire del Web 2.0?

Commenta

non si tratta di ritenerlo non affidabile , ma siccome non è obbligatorio non tutti lo faranno , perchè per qualcuno è una perdita di tempo inutile , per questo motivo il censimento non è significativo

Commenta

scusate ma dopo l'accreditamento bisogna inviare mail a quale indirizzo?

Commenta

ma qui non si doveva parlare di preparazione?

Commenta

Sto operando...
                      X