annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una procedura che ti consentiva di verificare il pervenimento della tua domanda di partecipazione al concorso e la correttezza dei fati in essa contenuti . Non era obbligatorio al fine di poter partecipare al concorso stesso

Commenta

Scusate ragazzi sapete quante persone hanno fatto domanda???
      Per caso vi siete informati per sapere lo stipendio quanto sarà...nal caso in cui uno di noi dovesse vincerlo??

Commenta

Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggio
        io solo quelli per laureati preferisco le cose difficili!
        io tutte e due

Commenta

Originariamente inviato da babs Visualizza il messaggio
          salve a tutti!
          per caso qualcuno di voi ha già comprato il manuale dove studiare?
          che state usando?
          potete iviarmi l'indice del manuale SImone? In particolare vorrei sapere quante pagine sono la parte relativa a diritto del lavoro e legislazione sociale...il manuale è uscito del 2007 ma ci sono state significative modifiche...come si fa? l'ed. simone dovrebbe ristamparlo!
          io sto stuudiando sui quiz.....e vedo qualcosa di orale su cui ho i dubbi su libri che già avevo a parte quello di diritto del lavoro che ho comprato perchè mi mancava, sono tutte edizioni simone

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi sapete quante persone hanno fatto domanda???
            Per caso vi siete informati per sapere lo stipendio quanto sarà...nal caso in cui uno di noi dovesse vincerlo??
            no sono solo concentrata sui quiz.....

Commenta

sscusate ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa del software della simone? cioè vorrei capire come è fatto. io mi sto esercitando su quiquiz, vorrei capire quale dei due preferire, grazie e un in bocca al lupo a tutti.
              ps qualcuno sa anche quanti siamo?

Commenta

Mmmmm io non so se mi eserciterò più su quiquiz perchè ho notato che le domande soo sempre le stesse!!mi sbaglio??!!

Commenta

Originariamente inviato da emma76 Visualizza il messaggio
                  Mmmmm io non so se mi eserciterò più su quiquiz perchè ho notato che le domande soo sempre le stesse!!mi sbaglio??!!
                  mmm hai fatto uso di sostanze stupefacenti?

Commenta

anch'io pensavo lo stesso ma poi ho capito che non sapevo usare il sito. ti consiglio di andare al training avanzato...
                    volevo chiedervi ma esistono testi di organizzazione del lavoro

Commenta

si si esistono

Commenta

Sto operando...
                      X